• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccola parte del prato bruciata.

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Buongiorno ragazzi, ieri pomeriggio ho trovato una piccola parte del prato bruciata.
vi allego la foto sperando in un vostro consiglio e se necessita di eventuali trattamenti.

ho pensato magari ad incontinenza urinaria e " volontaria" del felino randagio...

1.jpg

Grazie.
Max
 

dodemac

Aspirante Giardinauta
Mah... sono perplesso, come ben sai io sono il piu attaccato dai funghi del pianeta ma una macchia cosi nitida e circoscritta non l'ho mai avuta. Potrebbe effettivamente essere una pisciata.
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Anche secondo me potrebbe essere una pisciatina ... tieni sott'occhio la situazione.

cigolo
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
gun.gif
:lol:

cigolo
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Quale albero? Se alludi all'arbusto photinia allora è meglio il lanciafiamma.....con un sol gesto mi faccio due favori.......:fischio:
 
Alto