• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento i fiori della mia piccola mooglow

crix

Aspirante Giardinauta
mg3.jpg mg2.jpg

Ciao,
vi presento la mia piccola moonglow con la sua prima fioritura: la trovo pazzesca, in 3 settimane sta facendo un alberello ! qualcuno sa quanto dura la fioritura e cosa bisogna fare dopo?
grazie!
 

cri1401

Florello Senior
Vedi l'allegato 582946 Vedi l'allegato 582947

Ciao,
vi presento la mia piccola moonglow con la sua prima fioritura: la trovo pazzesca, in 3 settimane sta facendo un alberello ! qualcuno sa quanto dura la fioritura e cosa bisogna fare dopo?
grazie!
I fiori delle crassule durano parecchio, una data certa non ce l'ho ma alle volte anche 2-3 settimane dipende dalle varietà.
Per dopo cosa intendi? I fiori si seccheranno e poi anche lo stelo: quando sarà tutto secco si staccherà facilmente.
 

crix

Aspirante Giardinauta
I fiori delle crassule durano parecchio, una data certa non ce l'ho ma alle volte anche 2-3 settimane dipende dalle varietà.
Per dopo cosa intendi? I fiori si seccheranno e poi anche lo stelo: quando sarà tutto secco si staccherà facilmente.

Grazie mille
 
Alto