• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piantine di rose in vaso deperite

rodolfs

Aspirante Giardinauta
Circa un mese fà,ho acquistato al mercatino delle piante di roselline in vaso,con tutti boccioli spuntati,poi dopo una decina di giorni le ho trapiantate in altro vaso più grande e lasciate in terrazzo fuori.Ora mi sono accorto che si stanno appassendo,cosa sarà successo?Qualche consiglio è ben accetto,grazie.
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Probabilmente avrai danneggiato l'apparato radicale durante il travaso o ancora più probabilmente è stress da travaso..Spera che non trapassino..
 

Serenata

Aspirante Giardinauta
Probabilmente avrai danneggiato l'apparato radicale durante il travaso o ancora più probabilmente è stress da travaso..Spera che non trapassino..

Cavolo! Ho appena messo un post a cui tu hai perfettamente risposto qui! Io sono piuttosto inesperta, quindi è meglio che lasci la mia nuova Eddy Mitchell nel suo vaso troppo piccolo fino a dicembre!
Grazie Cosmo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto