Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una ragazza carinissima, che ha un negozio carinissimo mi ha regalato tre piantine che aveva nelle fioriere, in quanto doveva cambiarle. Due sono Gaure, ma la terza non ho idea di cosa sia.
Qualcuno la riconosce:
Se mi date anche qualche informazione su come trattarla ve ne sarei grata
a me sembra una bella di notte (mirabilis jalapa) è una pianta tuberosa, va tenuta tutto l'anno fuori
i suoi fiori si aprono solo di notte e produce tantissimi semi neri che germinano facilmente
in inverno il tronco secca, ma rimane il tubero che poi a primavera rimette le foglie
ricorda però che FORSE MI SBAGLIO
No, non è una bella di notte. Le belle di notte invadono anche me, ma questa è abbastanza simile come portamento, ma sicuramente diversa come fiore e non fa i pallini neri. Grazie comunque per il tentativo .