• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piantina lampone

antonio76

Aspirante Giardinauta
salve ho appena acquistato una piantina di lampone rosso e provveduto a impiantarla,purtroppo mentre la uscivo dal contenitore di plastica la terra attorno alle radici si è sgretolata ed ho cercato di ricompattarla ....sigh

potreste dirmi quando vedrò se la piantina ha attecchito (quando dovrebbero spuntare le prime foglie)??

grazie

simone81

Guru Giardinauta
Non ti preoccupare ha attecchito sicuramente, il lampone è molto resistente e non serviva neanche che gli compattassi la terra addosso alle radici.

Opuntia

Maestro Giardinauta
Vedrai come la pianta di lampone si adatta facilmente, pollonando molto già dal secondo anno.
Per quanto riguarda l'esplosione delle foglioline devi avere un poco di pazienza (la prima prerogativa- caratteristica dell'aspirante giardi-niere o giardi-nauta)
ciao

Minùù

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, anche io la settimana scorsa ho piantato il lampone:lol: curiosità: farà i frutti da quest'anno?

Alto