Io sono Bilancia ma proprio quel Ficus Lirata non ho idea di cosa sia, mai vista ne sentita e poi se vuole il caldo da me gela
Ne ho tante altre di piante....va bene lo stesso
Dico invece che sono pienamente d'accordo con Robe
Guendy:flower:
Scorpione: segno che ama le sfide per lui ci vuole una pianta robusta dall'aspetto aggressivo:la NEPENTES. Una bella pianta carnivora e dai colori vistosi.
Cure:
Va tenuta alla luce, lontana dai caloriferi.Bisogna poi innaffiarla una volta a settimana con acqua demineralizzata.
Io ribadisco ciò che ho già scritto QUI...
:confuso::confuso::confuso::confuso::confuso:
Io mi dissocio dal coro... :martello::martello:
Questa storia dell'astrologia proprio non mi va giù... :squint:
Non riesco veramente a capire in che modo le costellazioni (formate daltronde da stelle lontane distanze immense le une dalle altre) possano svelarci i misteri delle interazioni tra certi tipi di piante e il nostro segno zodiacale...
Davvero non riesco a cogliere... :baf:
Scusate...
che meraviglia... azzarderei a dire che le stelle e tutto ciò che c'è là possono insegnarci molto più che quali piante comprare in base al nostro segno zodiacale...
.Ti faccio un es. xchè forse non hai ancora capito l'agrifoglio va tra le piante resistenti , ma non x forza deve essere un agrifoglio , bensì una pianta resistente ecc......
Ciao Robe, mi dispiace tu abbia preso i miei post su qs . tono e tu abbia solo voluto fare dell'inutile polemica. Il mio era solo un semplice modo di spiegare come alcune piante siano + facili o difficili da curare, perciò più adatte a determinate persone invece che ad altre ( in base al carattere e non che x forza devi avere ql pianta diciamo "pre-definita). Penso tu sia d'accordo con me nel dire che ci sono piante più difficile da curare che altre o non ti va bene nemmeno questo?.......Ti faccio un es. xchè forse non hai ancora capito l'agrifoglio va tra le piante resistenti , ma non x forza deve essere un agrifoglio , bensì una pianta resistente ecc.
Comunque grazie x il punticino rosso , tra tanto verde un po' di colore sta bene.
Con tanto affetto......................