• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante per i segni dello zodiaco

gattonzola

Aspirante Giardinauta
Inutile polemica... :squint: mah...
semplicemente ti sei presentata come l'astrologa del momento e io ho fatto un'osservazione sui principi dell'astrologia, nient'altro!!:D
posso obiettare tanti altri "metodi" astrologici che mi perplimono tantissimo! :storto:
Questo è il mio parere... è un problema? no! non sono d'accordo con te quindi ti ho dato sinceramente il bollino rosso. :eek:k07:


no assolutamente nessun problema.
pensavo solo che il bollino rosso si desse x cose ben più gravi e non per semplici discrepanze di idee comunque come ripeto no problem!!!

La mia ignoranza è grassa , cosa significa "Perplimono " non rieco a capire la frase!!!.....
 

Robe

Guru Giardinauta
no assolutamente nessun problema.
pensavo solo che il bollino rosso si desse x cose ben più gravi e non per semplici discrepanze di idee comunque come ripeto no problem!!!

La mia ignoranza è grassa , cosa significa "Perplimono " non rieco a capire la frase!!!.....
Va beh...:cool3: in un forum non c'è mai niente di più grave di una discrepanza di idee...
Almeno speriamo!!! :eek:
Perplimono... tranquilla... non hai colpa!:eek:k07: è un neologismo accettato da pochissimo dall'accademia della crusca! significa: rendere perplesso/a. :slow:
E' utile: l'italiano (come il latino) non aveva un lemma con questo significato! :ciglione:
Ciao! :Saluto:
 

opy74

Giardinauta Senior
sono anche io cancerina.....la gardenia...non l'ho mai avuta!
ma è la pianta preferita di un mio caro amico (che non c'entra niente ma avevo voglia di dirlo :D)

comunque, anche io non sono per l'astrologia :storto:
semplice divergenza di opinioni :Saluto:
 
Toro:
affettuoso e sentimentale,questo segno è sempre alla ricerca dell'affidabilità. Ci vuole una pianta che duri: la CAMEDOREA. Una palma ornamentale.
Cure:può vivere bene anche con poca luce e va innaffiata ogni 2gg.Ama la terra umida. Si concima due volte al mese . D'estate si può mettere all'aperto , ma non esposta al sole diretto.

Sono una torellina e non ho questa pianta però quello che hai scritto sul segno è verissimo :froggie_r:eek:k07:

:Saluto:
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
ciao, si sono un saggittario, (un pò ingenuo non lo so!!) ma che cos'è la rosa di natale?????:confuso::confuso::confuso::confuso::Saluto::Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Pesci:
un fortissimo senso artistico domina questo segno. la pianta perfetta è il CICLAMINO con i petali screziati.
Cure:
può vivere in casa purchè stia alla luce e al fresco. Finchè ha i fiori , deve essere bagnato ogni 2gg.

Indovinato in pieno! adoro i ciclamini!:Saluto:
 
Alto