si studia tutto come rimedio al cancro, di fatto ad oggi NON esiste NESSUNA evidenza scientifica in merito al fatto che esista anche 1 sola pianta che funzioni come cura contro in cancro, esistono SOLO linee di comportamento anche alimentare che aiutano a ridurre il rischio ed eventualmente facilitano la remissione.Penso che sia inutile ribattere con te e non serve a dir che non è così ,chiunque passa di qui leggerà quel che non consideri far te e cioè specificato nuovamente ripeto il “ ma” in fase di ricerca e studio . .
Se te poverina non sei aggiornato su questa pianta non può essere colpa mia,inoltre da quando esiste nel forum censura di pensiero?
tu sei così falsa e arrogante, che ti vendi sempre come sensibile ma non perdi occasione di insultare dando a chi ti capita a tiro della "poverina".. ok io sarò poverina ma non prendo in giro nessuno e non mi vendo come genio botanico, come fai te,.. non sapendo nemmeno che le azalee resistono a -20 gradi, ma piuttosto che ammettere di aver sbagliato a metterle tra le tropicali ti irrigidisci e fai la vittima...(giusto per fare un esempio del soggetto che sei)
Comunque ti riporto qui un documentario a caso trovato ora che assieme a tante probabili e conferme di piante benefiche c’è anche dopo questa coleus,ma sicuramente non troverai a vederlo perché non ti vedo che ti metti in discussione perché sei convita ferma solo su te stessa . .pazienza
certo non lo guardo, io mi informo per canali scientifici non tra i santoni new age
ricorda che il cancro uccide, 1 volta la malattia, e più ancora ne uccidono i personaggi come te che spacciano menzogne in rete come fosse verità rivelata! lo sai vero che non siamo più nel medio evo?
in ogni caso parlare di cancro nella sezione piante officinali, è off topic, non c'è censura, se vuoi parlare di false cure per il cancro puoi farlo nella sezione parliamo di tutto un po', e lì continuerò a contrastarti anche con link scientifici dove ci sono i riferimenti specifici a molte bufale o a teorie per nulla dimostrate, come la tua ultima di oggi.
e per cortesia, niente vittimismo da forum, ti sto rispondendo solo a titolo personale, come persona normale che si sente fortemente presa per il c..o quando leggo ste idiozie sulle cure anti cancro, ad oggi NON dimostrate alcune, e dimostrate false altre