• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante officinali e aromatiche del maryflowers

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Penso che sia inutile ribattere con te e non serve a dir che non è così ,chiunque passa di qui leggerà quel che non consideri far te e cioè specificato nuovamente ripeto il “ ma” in fase di ricerca e studio . .
si studia tutto come rimedio al cancro, di fatto ad oggi NON esiste NESSUNA evidenza scientifica in merito al fatto che esista anche 1 sola pianta che funzioni come cura contro in cancro, esistono SOLO linee di comportamento anche alimentare che aiutano a ridurre il rischio ed eventualmente facilitano la remissione.
Se te poverina non sei aggiornato su questa pianta non può essere colpa mia,inoltre da quando esiste nel forum censura di pensiero?

tu sei così falsa e arrogante, che ti vendi sempre come sensibile ma non perdi occasione di insultare dando a chi ti capita a tiro della "poverina".. ok io sarò poverina ma non prendo in giro nessuno e non mi vendo come genio botanico, come fai te,.. non sapendo nemmeno che le azalee resistono a -20 gradi, ma piuttosto che ammettere di aver sbagliato a metterle tra le tropicali ti irrigidisci e fai la vittima...(giusto per fare un esempio del soggetto che sei)

Comunque ti riporto qui un documentario a caso trovato ora che assieme a tante probabili e conferme di piante benefiche c’è anche dopo questa coleus,
ma sicuramente non troverai a vederlo perché non ti vedo che ti metti in discussione perché sei convita ferma solo su te stessa . .pazienza :ciao:

certo non lo guardo, io mi informo per canali scientifici non tra i santoni new age

ricorda che il cancro uccide, 1 volta la malattia, e più ancora ne uccidono i personaggi come te che spacciano menzogne in rete come fosse verità rivelata! lo sai vero che non siamo più nel medio evo?

in ogni caso parlare di cancro nella sezione piante officinali, è off topic, non c'è censura, se vuoi parlare di false cure per il cancro puoi farlo nella sezione parliamo di tutto un po', e lì continuerò a contrastarti anche con link scientifici dove ci sono i riferimenti specifici a molte bufale o a teorie per nulla dimostrate, come la tua ultima di oggi.


e per cortesia, niente vittimismo da forum, ti sto rispondendo solo a titolo personale, come persona normale che si sente fortemente presa per il c..o quando leggo ste idiozie sulle cure anti cancro, ad oggi NON dimostrate alcune, e dimostrate false altre
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
si studia tutto come rimedio al cancro, di fatto ad oggi NON esiste NESSUNA evidenza scientifica in merito al fatto che esista anche 1 sola pianta che funzioni come cura contro in cancro, esistono SOLO linee di comportamento anche alimentare che aiutano a ridurre il rischio ed eventualmente facilitano la remissione.


tu sei così falsa e arrogante, che ti vendi sempre come sensibile ma non perdi occasione di insultare dando a chi ti capita a tiro della "poverina".. ok io sarò poverina ma non prendo in giro nessuno e non mi vendo come genio botanico, come fai te,.. non sapendo nemmeno che le azalee resistono a -20 gradi, ma piuttosto che ammettere di aver sbagliato a metterle tra le tropicali ti irrigidisci e fai la vittima...(giusto per fare un esempio del soggetto che sei)



certo non lo guardo, io mi informo per canali scientifici non tra i santoni new age

ricorda che il cancro uccide, 1 volta la malattia, e più ancora ne uccidono i personaggi come te che spacciano menzogne in rete come fosse verità rivelata! lo sai vero che non siamo più nel medio evo?

in ogni caso parlare di cancro nella sezione piante officinali, è off topic, non c'è censura, se vuoi parlare di false cure per il cancro puoi farlo nella sezione parliamo di tutto un po', e lì continuerò a contrastarti anche con link scientifici dove ci sono i riferimenti specifici a molte bufale o a teorie per nulla dimostrate, come la tua ultima di oggi.


e per cortesia, niente vittimismo da forum, ti sto rispondendo solo a titolo personale, come persona normale che si sente fortemente presa per il c..o quando leggo ste idiozie sulle cure anti cancro, ad oggi NON dimostrate alcune, e dimostrate false altre
Che voi che ti dica ora? Vuoi che chiuda anche questo thrad? Perché così sarai serena ,felice e soddisfatta perché non penso come te voi? È una volta chiusa anche qui ti basterà? O ancora mi inseguirai ancora altrove a trovar motivo di polemica e rimproverarmi su altre cose essendo in buona fede ? Che tu non riesci a veder? Dunque o mi molli e non mi tormenti più qui oppure chiudiamo e ci mettiamo un altro bel lucchetto? Può capitare ancora qualche volta che sbaglio( esperta botanica,creatrice di opere floreale,flora vivaista,guida, ecc mi chiamano cittadini e giornali non l’ho scelta io questo nomina )A te la prima opzione e scelta ora ,vuoi che continui a pubblicare? non posso mettermi contro un membro dello Staff ma posso sempre muovermi liberamente ancora in altre sezioni finquando nuovamente arrivi te con rancore nei miei confronti a cercar e trovar altri falli nei miei confronti finquando arriverero’ a lasciare la casa di giardinaggio.it ,se questo che vuoi prosegui pure così che sei sulla buona strada
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cardo mariano
0v6TL6g.jpg
 

DryMan

Guru Giardinauta
Ragazze alla fine non resterà nessuno, viva le erbe selvatiche, la minestra col cardo la salvia e il rosmarino ;) che il tramonto Vi sia propizio.
 
Alto