• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante officinali e aromatiche del maryflowers

MaryFlowers

Fiorin Florello
Nocciolina macadamia
5cV7YhF.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mandarino cinese ricchissimo di vitamine C.ma con tutta la buona volontà per intero non riesco proprio a mangiar ,troppo aspro il suo frutto pur che sia matura sempre troppo amaro gustarlo
CtWjRPI.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
L’unica tra le varietà di coleus che cura tumori sopratutto ma è in fase di studio e ricerca
LzLEyIP.jpg

abbiamo già affrontato questo argomento lo scorso anno, piante che curano i tumori.. al momento non ne risultano, evitiamo di fare medicina alternativa ok ? studiano di tutto per la cura del cancro, ... limitiamoci al giardinaggio
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
abbiamo già affrontato questo argomento lo scorso anno, piante che curano i tumori.. al momento non ne risultano, evitiamo di fare medicina alternativa ok ? studiano di tutto per la cura del cancro, ... limitiamo al giardinaggio
Sì concordo ma ho specificato bene l’ultimo mio scritto e cioè in fase di ricerca,di studio e se la scienza conferma che può aiutare a combattere questi mali Ben venga oppure vogliamo apriormemente non consideralo? Non importa Spulky se sei d’accordo o no perché importerà ai malati aver una speranza è una possibilità in più comprendi meglio ora?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
si comprendo che si mistifica la medicina, conosco bene il cancro e le cure che non ci sono e quelle che ci sono.
quindi non giochiamo con le malattie e i malati
questo è un forum di giardinaggio, non si spaccia finta medicina, non voglio considerare nulla perchè la frase che hai inserito tu è solo una menzogna.
quindi non vendere false speranze.
io comprendo, tu forse no,
non so se fingi di non capire o peggio se menti spudoratamente, in ogni caso la cosa non mi riguarda. limitati all'argomento del forum e soprattutto della sezione, le piante. null'altro. officinali si, ma cure per il cancro no.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
si comprendo che si mistifica la medicina, conosco bene il cancro e le cure che non ci sono e quelle che ci sono.
quindi non giochiamo con le malattie e i malati
questo è un forum di giardinaggio, non si spaccia finta medicina, non voglio considerare nulla perchè la frase che hai inserito tu è solo una menzogna.
quindi non vendere false speranze.
io comprendo, tu forse no,
non so se fingi di non capire o peggio se menti spudoratamente, in ogni caso la cosa non mi riguarda. limitati all'argomento del forum e soprattutto della sezione, le piante. null'altro. officinali si, ma cure per il cancro no.
Penso che sia inutile ribattere con te e non serve a dir che non è così ,chiunque passa di qui leggerà quel che non consideri far te e cioè specificato nuovamente ripeto il “ ma” in fase di ricerca e studio . . Se te poverina non sei aggiornato su questa pianta non può essere colpa mia,inoltre da quando esiste nel forum censura di pensiero? Comunque ti riporto qui un documentario a caso trovato ora che assieme a tante probabili e conferme di piante benefiche c’è anche dopo questa coleus,
ma sicuramente non troverai a vederlo perché non ti vedo che ti metti in discussione perché sei convita ferma solo su te stessa . .pazienza :ciao:
 
Alto