Picantina
Fiorin Florello
mapocomaschiadultiidiotiincontrati
E meno male, pensa se fossero stati tanti......:flower: :love_4:
Non sei l'unica.
Io mi consolo con i miei bimbi a scuola :hands13::hands13: :Saluto:
mapocomaschiadultiidiotiincontrati
meglio non aspettarsi dall'amore quello che non ti puo dare....
(ma quanto sto giu oggi?)
vince, oggi no. io sono un mulo, quando voglio qualcosa insisto insisto insisto, prendo a cornate qualsiasi cosa.
concedimi di spegnermi oggi, che ho deciso di mollare. oggi mollo. domani penso a cosa fare. (è o non è la sezione lamenti e pianti?)
io non sto cercando nessun principe.
sto cercando la mia autenticità, il mio vero io, e soprattutto sto provando ad amare quell'io, o meglio, ci sono quasi, ci sto lavorando molto.
penso sia la cosa più importante. perchè come chiunque sa bene, chi non ama sè stesso non riesce ad amare nessun altro.
sul fatto che non ci si possa aspettare dalla vita niente non son odaccordo. Bisogna fare affidamento solo su quello che dipende da noi, su quello possiamo chiedere davvero tanto, ma quando sono coinvolte altre persone, ah allora non possiamo pretendere niente, ma è difficile assai, perchè si viene coinvolti, presi, ci si illude, si sogna. è normale
Manu...
.il piantino non è sfiancante,scarita e ti rende anche più calma per poter poi ragionare meglio.
Non fare i pupazzetti ,non servono ,c'è gente che non è più in grado di farli anche perchè non serve.....
Seya....
decidi te quando amnarti o meno ,nessun dottore lo decide per te.
se ti aiuta parlarne allora fallo,io ci credo poco....
Vacabonda...
sono daccordo con te ,lottare sempre per qualcosa ch esi vuole ed in cui si crede anche quando il destino ci è contro.ciao
vincenzo
Sono d'accordo sul fatto di lottare sempre, di non adagiarsi. Se una cosa la si vuole e merita si deve lottare, non si può aspettare la manna dal cielo.
Ma considera che c'è anche chi non ha le forze e/o le capacità quindi si adagia e si lascia vivere.
Sono d'accordo sul fatto di lottare sempre, di non adagiarsi. Se una cosa la si vuole e merita si deve lottare, non si può aspettare la manna dal cielo.
Ma considera che c'è anche chi non ha le forze e/o le capacità quindi si adagia e si lascia vivere.
ecco qui il mio stesso pensiero.
cmq lasciarsi vivere sembra la strada più facile, ma in realtà è solo quella che si pensa più strategica per evitare di soffrire, quando poi ti accorgi che tutto ti ritorna su, a galla, soffri molto ma molto di più perchè ti accorgi di non aver rischiato di voler essere felice.