• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante in camera da letto? soluzione!!

Manu1

Maestro Giardinauta
tempo fa ho aperto unadiscussione (che non trovo piu) sulle piante in camera da letto, e mi avete scritto in tantissimi, togliendomi ogni dubbio: si può fare!!!! comunque non ho ancora deciso, ma nel frattempo, dilettandomi io di pittura, guardate cosa ho fatto....:love: :love:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Manu1 ha scritto:
tempo fa ho aperto unadiscussione (che non trovo piu) sulle piante in camera da letto, e mi avete scritto in tantissimi, togliendomi ogni dubbio: si può fare!!!! comunque non ho ancora deciso, ma nel frattempo, dilettandomi io di pittura, guardate cosa ho fatto....:love: :love:

Bellissimo! Brava!
 
A

ambapa

Guest
Manu1 ha scritto:
tempo fa ho aperto unadiscussione (che non trovo piu) sulle piante in camera da letto, e mi avete scritto in tantissimi, togliendomi ogni dubbio: si può fare!!!! comunque non ho ancora deciso, ma nel frattempo, dilettandomi io di pittura, guardate cosa ho fatto...

Molto carino Manu e poi...la cassettiera, scommetto che anche quella è opera tua. Brava brava.:hands13::hands13:
 
N

niki76

Guest
complimenti davvero, ma è uno stencil o è dipinto a mano, non riesco a vedere...
 

spadino

Giardinauta
Secondo me è un disegno, la Manu ha detto di dilettarsi con la pittura...............e gli stencil riesco a farli anch'io che ho litigato con il disegno :lol: :lol: :lol:

Brava Manu bella idea, ma sei anche capace di fare il tramp d'oil?
 

california

Florello Senior
ma che bellina!
sembra un disegno, cmq, non uno stencil, giusto?
anche la cassettiera è farina del tuo sacco? decoupage?
 

Manu1

Maestro Giardinauta
Bravi, non è uno stencil, gli stencil di solito sono modulari, questo è proprio un dipinto. grazie dei complimenti, mi collego poco perchè il mio browser non va daccordo col sito, ma quando lo faccio siete sempre una ventata di buonumore, restate sempre il forum numero uno!!!

ps la cassettiera lo confesso, l'ho comprata cosi....
 
Alto