• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio pianta per camera da letto

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ciao! Se vuoi ti spedisco qualche piccola talea di aloe arborescens...al momento ne ho in abbondanza! Ci vorrà un pò per farle crescere e per farle diventare belle ma quando iniziano a crescere non le ferma più nessuno!

RosmaryAndrea

Aspirante Giardinauta
Certo uns dols piatina credo vada bene , però ho letto che le piante , essendo esseri viventi che crescono anche di notte con le loro vibrazioni energetiche disturbano il sonno; quindi cerca di metterla non vicino al letto! ;)

_orfeo_

Giardinauta Senior
Non credo "disturbino" il sonno... se le consideriamo come esseri viventi, come noi, le piante non possono essere più dannose di un essere umano, che continua anche di notte le funzioni chimiche, biologiche, energetiche. Anzi forse noi umani, sempre per chi ci crede, ovviamente, emettiamo una sorta di energia ancora maggiore, ma più sottile durante il sonno. Le piante, soprattutto aloe e cactus, hanno anche in più la capacità di diminuire la carica elettrica emessa da elettrodomestici, pc, cellulari. Io ho un cactus sul comodino.

Alto