• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante in camera da letto

G

giusi

Guest
Shardon, credo che tu debba aprire una discussione apposita per il coleus perchè qui si parla di piante in camera da letto. Comunque è vero, il coleus cresce molto rapidamente
 
G

giusi

Guest
Io al momento ho messo una yucca e un'aspidistra ma so già che la mania di acquistare piante farà sì che in poche settimane anche la camera da letto diventerà una giungla come la sala e la cucina. Come si può guarire da questa mania? Chissà cosa avrebbe da dire Freud sulla fitomania...boh!! :astonishe:confused:
 

ettore11

Aspirante Giardinauta
Preferisco tenere delle piante in camera che un cane o un gatto, la puianta non russa, non righia, non graffia, non sbava, non vomita, e non ti sveglia per portarla a fare i bisognini,
 
Alto