Ah ok, avevo parlato di vaso nel senso di pianta ed era fraintendibile! 1,39 per quei geranei è pochissimo!!!si, certo che le foto sono delle piante dell'eurospin ma alcune le ho rinvasate in vasi leggermente più grandi.
Il prezzo dei gerani (pianta) è 1,39 €
Ce n'è uno enorme a Pioltello!! Praticamente dietro casa miaqui da me non ci sono quelle piante.. nj, da te ci sono? che vengo lì![]()
Non so che dirti, con il concime eurospin mi trovo benissimo, lo uso ogni 15 giorno, primavera ed estate, con l'acqua per innaffiare. A te che problemi ha dato?Ciao io ho sempre preso le aromatiche e sono eccellenti; la salvia ha superato l inverno e sta benissimo; ho preso anche un ulivo che gode ottima salute; forse il concime non è il massimo, quello liquido ma costa pochissimo
Ciao
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
delle aromatiche ho l'erba cipollina dell'anno scorso, adesso sta facendo i fiori, è buonissima! Ho anche un peperoncino habanero piccantissimo.Ciao io ho sempre preso le aromatiche e sono eccellenti; la salvia ha superato l inverno e sta benissimo; ho preso anche un ulivo che gode ottima salute; forse il concime non è il massimo, quello liquido ma costa pochissimo
Ciao
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Non so che dirti, con il concime eurospin mi trovo benissimo, lo uso ogni 15 giorno, primavera ed estate, con l'acqua per innaffiare. A te che problemi ha dato?
Metto anche io qualche foto della salvia, che ha superato l'inverno, e di peperoncini gialli di cui pero' non conosco la varieta'; ma cosa mi consigliate di fare con la salvia? e' corretto togliere le foglie piu' grandi? per far si che nascano foglioline nuove piu' piccole?
ciao
Vedi l'allegato 171850
Vedi l'allegato 171851
Vedi l'allegato 171852
qui da me non ci sono quelle piante.. nj, da te ci sono? che vengo lì![]()
Quale Leroy?