• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantazioni

Allopacs

Master Florello
Tra ieri e oggi ho piantato una palma Poenix (ancora una!)dei crocus,dell'aglio ornamentale(fiori blu)e 5 piantine di Hypericum e non ho finito.Mi rimangono 4 sacchetti di tulipani a mettere,senza contare le decine e decine di bustine di semi acquistati su Ebay che prima o poi dovro seminare!Il tempo é sempre bello e spero che lo sia ancora per un po!Ho raccolto una ventina di funghi sul mio terreno.Sono dei prataioli.Vi saluto devo andare a innafiare! :lol: Allopacs

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ciao Allopacs ti auguro buoni risultati, per i semi, la prossima volta aspetta che apra la banca del seme, lì sono gratuiti. :ciglione:

M

marge

Guest
Ehi! ragazzi... visto che qui è stato aperto un topic dal titolo "Piantazioni", forse è meglio se posto qui l'argomento della mia amica che la settimana scorsa è stata 'piantata' dal suo ragazzo? :ciglione: :eek:k07: :lol:

P.S.: Scusa, Allopacs... si fa così... per ridere! -:- :love_4:

Allopacs

Master Florello
Daniela tu parli della banca del seme,di che cosa si tratta?Fai gli acquisti per Internet? :confuso: Dov'é in Italia?Quando apre?Dammi dei dettagli per favore! :) Ciao Allopacs

Ps.Per Marge:mi spiace per la tua amica! :astonishe Ciao.Allopacs

Alto