Waves
Master Florello
Intanto che aspettiamo, una foto di Stelvio di stasera...
Vedi l'allegato 532685
Tenerino!
Bellissimoooo mi piace tanto anche il nome, gli sta benisismo!
Vedi l'allegato 532685
Vedi l'allegato 532685
Bellissimi !!!!
Grazie!!Tenerino!
Bellissimoooo mi piace tanto anche il nome, gli sta benisismo!
No bianconero no... Vuoi farmi mollare dal fidanzato fedelissimo granata??? :LOL: già ha detto che vuole insegnargli cori del Toro...Bellissimi !!!!
peccato del colore del secondo
ma bianco e nero non c'era???
già ha detto che vuole insegnargli cori del Toro...
Eh oh è nato a Torino :LOL:
... con le calopsiti non mi è mai capitato...Anche le sue unghiette... ho le mani piene di graffi, come se fossi passata in mezzo ai rovi :LOL:
Ma i calopsite hanno unghie molto più fini, non fanno neanche quella presa fortissima. Avendone uno, ho il metro di paragone. Merah pianta proprio le unghie nella pelle!... con le calopsiti non mi è mai capitato...
non fosse che mio marito ha detto "mai più uccelli in gabbia", e non è che si possa lasciarlo sempre fuori, mi piacerebbe tanto un altro pappagallino allevato a mano... e poi ho ancora il "vecchietto", in gabbia...
curiosità... quando hai qualcuno dei tuoi libero per casa stai sempre ben attenta ad avere le finestre chiuse? io la prima volta persi il mio quando entrò mio figlio dalla porta d'ingresso senza sapere che c'era Titty libero...
Sui cani anche io ho un po' di timore, nel senso che sono sempre predatori e prede. Prima o poi anche io avrò un cane ma dovrà avere la caratteristica fondamentale di avere predatorio basso o nullo, razze tipo lagotto romagnolo o qualcosa che non sia affatto un terrier o un molossoide di qualsiasi genere.sì ho sempre avuto gabbie grandi, tuttora il "vecchietto" ha una gabbia 60x60, alta 80...
un altro problema ora son anche i cani... pensa che al tempo ero riuscita a far convivere le calopsiti allevate a mano con due gatti, stavano tranquillamente insieme sul divano, i gatti sdraiati a guardare, e le calopsiti a giocare con noi...
ma non credo sarebbe lostesso con uno dei miei cani, Axel, detto Attila!!!
quindi non insisto col marito
Spero non un moloch; o peggio un dogo argentinoPrima o poi anche io avrò un cane
Il "moloch" non esiste, ma sopra l'ho scritto... amo i molossi ma non sono la tipologia di cane adatto a me, al mio stile di vita e alle esigenze che ho.
con beneficio d'inventarionon morderanno mai nessuno...
Vero: è, in realtà, un rettile inoffensivo e innocuo del deserto australiano lungo 20 cm e irto di spine.Il "moloch" non esiste,
dimmi quanti boxer hai sentito che abbiano sbranato qualcuno... a differenza di tante altre razze...con beneficio d'inventario
esiste ancora.ammesso che esista ancora
C'è una spiegazione a tutto.se qualche d......e infila una mano dentro una recinzione (leggi territorio) dove c'è un cane, anche il più buono dei cani può sentirsi minacciato e mordere per difenderlo... di indole buona sì, non scemo...
qualcuno ogni tanto mi chiede se può accarezzarli da fuori, ma io lo sconsiglio caldamente... invece non hanno attaccato una mosca, le rarissime volte che sono riusciti in qualche modo ad uscire senza che me ne accorgessi...
Bellissima frase e ottima spiegazione.La selezione caratteriale e la costante attività rende un cane ottimo.