Era questo il mio intentoSappi che mi stai tentando:LOL:
Acaricida specifico per pappi e attrezzature: altolà insettini!
Dunque, ieri mi è arrivato un po' di materiale per i pappi.
Come lo somministri e da cosa è composto?Mettici che devo dargli nettare...
come mai la deve indossare? A cosa serve?Pettorina per Merah
simil nettare???mangime speciale
Inseparabili di Abissinia???taranta
Che mascalzone!:LOL:Merah cresce... sessato ufficialmente come maschio, infatti la sua posizione preferita è come da foto. E' proprio maschio
Vedi l'allegato 535590
Pensa che mascalzone quando 2 giorni fa ho preso il pigiama bello pulito, me lo sono messa, ho preso Merah sul braccio pensando "Che bello, sono diversi giorni che non me la fa addosso!" e... splofff! Visto che è liquida, mi ha lavato mezza coscia. Aaaaaaaaaaaaarghhhhh!!!Che mascalzone!:LOL:
È troppo bello!
Nero, rosso, blu, verde, giallo, arancio... non ci facciamo mancare nullaChe bei colori
Pensa che mascalzone quando 2 giorni fa ho preso il pigiama bello pulito, me lo sono messa, ho preso Merah sul braccio pensando "Che bello, sono diversi giorni che non me la fa addosso!" e... splofff! Visto che è liquida, mi ha lavato mezza coscia. Aaaaaaaaaaaaarghhhhh!!!
Infatti non gliela insegno, ma è stata casualità. Ho imparato quando la fa però... quando è a terra, sul braccio o sul mio fidanzatoc'è qualche metodo per insegnargli a farla dove dovrebbe?
le mie calopsiti la facevano dove capitava quand'erano libere, però erano piccoline e poco bagnate, perlopiù si toglievano con un fazzoletto, quindi non mi sono mai preoccupata di informarmi...
Merah cresce... sessato ufficialmente come maschio, infatti la sua posizione preferita è come da foto. E' proprio maschio
Vedi l'allegato 535590
Però qualche guaio l'ha combinato pure lui, mi ha lasciato una cacchetta sulla trapuntina!Mi sembra un ottimo infermiere! mette pure allegria