Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'ho piantata io circa 3 anni fa l'avevo presa da un fiorario al mercato che ora nn viene più.ricordo che era in un vasetto il primo anno era molto piccola e nn crebbe tantissimo ma dp ha iniziato a crescere in una maniera allucinante,tanto che per potarla è un'impresa
no non è lei :-( comunque grazie per i complimenti ho la fortuna di abitare alle pendici del monte Cammarata in sicilia con un giardino di oltre 10mila MQ e vorrei iniziare ad abbellirlo con qualche aiuola e qualche bel giardinetto circondato da cipressi dell'arizona
infatti guardando i fiori non torna proprio con Anredera..... per giunta essendo stata acquistata non è di certo una spontanea, perciò abbiamo anche il nostro bel da cercare perchè potrebbe provenire da ovunque...
è così bella che la cercheremo in tanti!!! adolfo, ho visto che nella tua regione non è autoctona, nella miasì, e spero di trovarla in giro... ne vale davvero la pena, grazie per avermela fatta conoscere. ciao