Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti mi sono imbattuta in un sito dove vendono piante e ho visto che alcune come quelle citate sul titolo sono in idroponica. Volevo sperimentare e chiedo a voi se è un discorso fattibile e come procedere. Grazie
Fattibile si, sicuramente per la pianta ragno... Comodo ed estetico, meno, perché prima o poi si formano alghe e ristagni che rendono le bottiglie assai meno appetibili di come te le fanno vedere
Fattibile si, sicuramente per la pianta ragno... Comodo ed estetico, meno, perché prima o poi si formano alghe e ristagni che rendono le bottiglie assai meno appetibili di come te le fanno vedere
Ciao io ho poi provato con la pianta ragno ed è stato un successo. Ho constatato che le radici di terra marciscono e anche le foglie diventano nere per poi passare a tante belle radici più piccole e lunghe e foglie nuove.