Non credo sia quella, però mi piacerebbe averla!!! Grazie mi hai fatto scoprire una nuova pianta bellissima!!!!!Sembra essere Cylindropuntia clavata
purtroppo non posso fotografare la pianta madrepotresti fotografare la pianta madre nella sua interezza?
Ciaooooo :Saluto:![]()
Casomai aspetto che diventi più grandepurtroppo non posso fotografare la pianta madreperchè nella terrazza stanno facendo dei lavori e questa pianta era schiacciata e mezza morta ma per fortuna questo pezzo è l'unico rimasto insieme ad un altro
![]()
Era in un cespuglio composta da queste piante che per qualche centimetro strisciavano per terra per poi alzarsi...questa è dritta perchè era nel centro!!!:fischio:Ah, allora dammi qualche altro dato: la talea che hai salvato che dimensioni ha ?
Fotografala con un decimetro vicino, tanto per capire la lunghezza e la circonferenza.
Hai visto il portamento della pianta madre? Chessò se i fusti era eretti o ricadenti ...
a guardarla in foto non dice nulla di particolare![]()
Ok...fra 2-3 mesi vediamo come diventa!!!!:froggie_rPiantala e vediamo come si comporta crescendo![]()