• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta d'incenso

myrtus

Aspirante Giardinauta
Credo di averla già vista ma non credevo fosse un plectrantus. Io ne avevo uno che aveva un odore poco piacevole e poi diventava ricadente. Non sapevo fosse da esterno, ritenevo fosse un pò delicata. Se vi avanza una taleina mi piacerebbe provare! Scambio con semi di calendula:Saluto:

giulia67

Maestro Giardinauta
In effetti il profumo può piacere ma anche "dispiacere"...a me piace!!! Cmq la taleina ce l'ho sia di quella verde che di quell'altra più chiara.

myrtus

Aspirante Giardinauta
Allora Giulia67 posso mandarti il mio indirizzo in mp? Ho anche tanti semi di Ipomea, per ricambiare!:Saluto:

giulia67

Maestro Giardinauta
Ok, mandamelo pure. Se per te nn è un problema accetto volentieri i semi di ipomea, altrimenti va bene uguale nn ti preoccupare...aspetto tuo mp ciao

simomb

Maestro Giardinauta
scusate, mi intrometto nella discussione, ma volevo sapere se in inverno si può tenere in casa o patisce, grazie

Commelina

Master Florello
simomb, io lo tengo fuori (clima simile al tuo) ma diventa bruttino. A primavera taglio tutto e riparte. In casa si indebolisce, ma non penso che muoia.

Alto