• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piacere di conoscervi

Mr. Feelgood

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto anche se devo ammettere che da tempo leggo delle vostre esperienze qui sul forum.
Mi chiamo Marco, vivo in romagna e da 2/3 anni, complice un'orchidea regalatami dalla mia fidanzata, è sbocciata in me la passione del giardinaggio.
Dalle orchidee ai bonsai e dai bonsai alle piante comuni da appartamento il passo è stato breve.
Vi ringrazio in anticipo per la mano che saprete darmi in futuro ma anche per quella che mi avete dato in passato poichè ho già fatto tesoro di tutte le vostre esperienze/consigli.
Detto questo vi aspetto in qualche discussione,
buona vita a tutti.
Ciao, Marco.
 

michelepm

Florello Senior
Ciao marco, ti posso solo dare il benvenuto, per i consigli su bonsai e orchidee quelle li lascio agli esperti specializzati.
Ciao
 

carne

Florello Senior
Benvenuto, la passione per le piante è contagiosa, in quanto ai consigli lascio la parola a chi è esperto. Ciao
 

orange juice

Giardinauta
bienvenidos02.gif
 
Alto