• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piacere di conoscervi

Inchiostro di clorofilla

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
mi chiamo Giuseppe e per passione coltivo molte tipologie di piante, adoro imparare su questo argomento, ho aperto un canale youtube che ho chiamato "Inchiostro di clorofilla" per condividere ed imparare da chi mi segue. Vendo piante di Hoya e non solo, per questo anche mi sono iscritto a questo forum, sperando di far conoscere le mie splendide piantine e capire dove poterle venderle al meglio.
Mi impegno per migliorare e colleziono Hoya da tempo, perchè le adoro e ne amo le fioriture, ma in special modo il fogliame.

Un saluto a tutto il forum
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno,
mi chiamo Giuseppe e per passione coltivo molte tipologie di piante, adoro imparare su questo argomento, ho aperto un canale youtube che ho chiamato "Inchiostro di clorofilla" per condividere ed imparare da chi mi segue. Vendo piante di Hoya e non solo, per questo anche mi sono iscritto a questo forum, sperando di far conoscere le mie splendide piantine e capire dove poterle venderle al meglio.
Mi impegno per migliorare e colleziono Hoya da tempo, perchè le adoro e ne amo le fioriture, ma in special modo il fogliame.

Un saluto a tutto il forum
Mettiti in contatto con @Lucylu' la dea delle hoye.
 
Alto