• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

photobucket

@driana

Aspirante Giardinauta
Sto provando ad aggiungere delle foto nel mio album di photobucket.. ma non mi da la possibilità..... perchè????... aiutooooo

e...un'altra cosa..... in questo sito...g.it.... ad ogni movimento che faccio...se apro un forum... invio un messagio..ecc..... ad ogni volta ..devo rifare la password....come mai???
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sto provando ad aggiungere delle foto nel mio album di photobucket.. ma non mi da la possibilità..... perchè????... aiutooooo

e...un'altra cosa..... in questo sito...g.it.... ad ogni movimento che faccio...se apro un forum... invio un messagio..ecc..... ad ogni volta ..devo rifare la password....come mai???
Ciao, per Photobucket potrebbe essere che tu abbia finito lo spazio a disposizione, controlla le caratteristiche dell'account e vedi se e quanto spazio residuo hai. Se lo hai finito, apri un altro account.

Per il login al forum, assicurati di vistare la casellina "Ricordami" accanto ai campi dove inserisci username e password.
 
Alto