• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per mauro

A

*Ale*

Guest
perche' ogni volta che tento di entrare nel forum mi ritrovo sempre la frase: TU ORA NON SEI CONNESSO ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
e ogni volta devo mettere la mia password ecc ecc????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ??
Io non faccio niente, non faccio click per uscire dal forum.

A

*Ale*

Guest
E' capitato nuovamente nel giro di 1 ora....
ma quante volte al giorno devo inserire la password e tutto il resto???????????????????
E' un po' stressante..................

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Credo che tu abbia un problema sul PC.
Verifica se nelle impostazioni del tuo browser è consentito l'uso dei "cookies".
Solo con questa opzione attiva non è necessario "loggarsi" ogni volta.
Ciao.
Beppe.

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Alesssia,
il problema riguarda il tuo PC, la sua configurazione riguardo alla sicurezza e l'eventuale presenza di programmi di tutela della privacy ed antintrusione, che cancellano alla fine di ogni sessione tutti i riferimenti dei siti visitati, compreso la registrazione. Se il sito che visiti non trova traccia nel tuo PC della registrazione, o gli è impedito di accedere per trovarla, non ti riconosce e (giustamente) ti chiede chi sei.
Ciao
Pietro

M

MauroRi

Guest
Alessia, come ti hanno già risposto il problema è nel tuo pc. Attiva i cookies e vedrai che funzia tutto.

Ciao Mauro

Alto