• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

photinia red

74tonino

Aspirante Giardinauta
ragazzi cercavo un consiglio: devo schermare un muro di 10 mt lungo zona piscina ma dovrebbe essere alto 3-4 mt, secondo voi ci riesco con la photinia red? mi piacerebbe essendo in controluce l'effetto in primavera del rosso vivo.......
 

belvedere

Giardinauta Senior
ragazzi cercavo un consiglio: devo schermare un muro di 10 mt lungo zona piscina ma dovrebbe essere alto 3-4 mt, secondo voi ci riesco con la photinia red? mi piacerebbe essendo in controluce l'effetto in primavera del rosso vivo.......


Le photinie di qualità varie che ho sempre visto in giro sono arbusti con un'altezza che va da 1,50/2 mt circa. Magari sbaglio, ma credo che l'altezza da te voluta sia un po' improbabile per questo tipo di pianta.... ma attendi altre conferme
 
Alto