• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phalline su zattera

elysapaola

Guru Giardinauta
occhidigrano grazie a te per la stupenda compagnia! :love_4::flower:

goditi questa settimana al mare con i tuoi ragazzi perche' quando torni dobbiamo "unguentare " :ciglione::lol:

chi ha orecchie per intendere intenda ( e non orecchie d'asino!!! :lol:)

anzi miaoo sto' ancora aspettando le foto della mia beniamina :love::love::smok:
 

miaoo

Giardinauta Senior
che dolce che sei occhidigrano!!!:love_4:
grazie per tutti i complimenti!!
passa una buona vacanza e cerca di riposarti perchè al tuo ritorno ... non vedo l'ora di unguentare anche io!!!:lol:
preparo già le orchi in fila!!!

elysapaola : arrivo col post...un attimo !!!:sleep2::D
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Carissimi :love: ringrazio tutti per l'augurio di una buona vacanza, speriamo che il tempo sia clemente!!

Chi non era presente alla serata non capirà sicuramente che cavolo vuol dire "unguentare" :confused: e che cosa sarà mai questo misterioso unguento... :confused::confused:

... Lasciamo un po' di suspance per una settimana, poi al mio ritorno rivelerò l'arcano...

intanto care ely e miaoo preparare le vostre piccine per la cura...

per anna-lisa di Ferno: visto che abiti anche tu in zona perchè non ti unisci a noi in occasione della prossima serata-ritrovo???

per aussie: mi raccomando, al prossimo ritrovo a casa mia non puoi mancare!!!

Un abbraccio a tutti, mi mancherete!!! :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Che bella questa discussione.....adesso non vorrei fare la sdolcinata perchè devo mantenere la mia reputazione di despota, rompiscatole e autoritaria, qualcuno che mi conosce di persona potrebbe leggere.....ma mi viene spontaneo.....che bella questa discussione....Occhidigrano che bello il tuo post.....e così vi siete incontrate e avete cenato insieme....e poi avete zatterato insieme le miniphal che Elysa ha regalato a Miaooo, usando il sughero che Giuseppe ha inviato dalla Spagna.....che bella cosa....le orchi uniscono le persone....Ciao Occhidigrano, ci mancherai!!!!!
 
Alto