• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phalline su zattera

miaoo

Giardinauta Senior
ieri sera sono venute a trovarmi elysapaola e occhidigrano.
elysa mi ha portato un pò di sughero che le ha inviato giuseppe gladiatore:love_4:
approfittando dell'esperienza di elysa ci siamo fatte spiegare come si zattera con dimostrazione pratica ed ecco le phalline che sono finite su zattera:
qui cerco di capire come si cerca di posizionare le orchi sul sughero

P1012000.jpg


qui elysa posiziona lo sfagno

P1012004.jpg


ed ecco le phalline posizionate

P1012006.jpg


che carine!!!:love:
sono troppo belle!!
meno male che c'era elysa perchè io le avrei posizionate a testa in su!!:martello:
questo weekend provo anche io a zatterare una delle mie orchi..devo solo tagliare il sughero!! non vedo l'ora!
grazie elysa!!:love_4:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
:hands13::hands13: che belline le phallineee!!!! :hands13: somigliano tanto alle sorelline due gocce d'acqua :D
 

miaoo

Giardinauta Senior
Brave Miaoo ed Elisa!Bel lavoro!

in realtà io non ho fatto nulla...è lei l'artefice!!!

:hands13::hands13: che belline le phallineee!!!! :hands13: somigliano tanto alle sorelline due gocce d'acqua :D

eh eh!!mi sa che le tue sono più grandi per ora ma vedrai...ora le doppo poi diventeranno enoooormiiiiii!!!:eek:

Non devi ringraziare me!!!! ma a Elysa, lei te lo ha donato, era suo...
comunque GRAZIE MILLE:Saluto:
e complimenti ancora per le zatterine.......

va bene..allora mando un altro bacino di ringraziamento anche a ely :love_4:

Bravissime bel lavoro, stanno proprio bene le phalline:cool2::cool2:

grassie!! ora devo solo trovare loro un posticino...a proposito di..non ho più spazio!!!:D
mi serve un carrellino a più piani per poter tenere tutto davanti alla finestra!!:
 

miaoo

Giardinauta Senior
è davvero tutto grazie ad elysa: lei che ha regalato le phalline e lei che me le ha zatterate...mi sa che poi mi chiede il conto!!!:lol:
dopo la squadra zatteratrici ora dobbiamo creare quella seminatrici!! facciamo una coltivazione di orchi in società!!:rolleyes::D
 

elysapaola

Guru Giardinauta
miaoo il conto te lo chiedo non in euro ma in teglie di lasagne! :food::food:

ammazza che buoneeee! :lol:

adesso attendiamo la semina! :hands13:
 

miaoo

Giardinauta Senior
miaoo il conto te lo chiedo non in euro ma in teglie di lasagne! :food::food:

ammazza che buoneeee! :lol:

adesso attendiamo la semina! :hands13:

quando volete per le lasagne!!!
oggi sono andata al toppi..mi sono astenuta da prendere orchi perchè aspetto di andare da riboni ma...vai nella sezione piante carnivore e grasse!!!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!
Sono abbastanza latitante nel forum in quest'ultimo periodo (poco tempo al lavoro e poco tempo libero x andare dai miei a connettermi al web) :(
Domani parto per una settimana al mare (per lavoro, vado via con i miei educatori e i ragazzi disabili del centro diurno che coordino) però quando torno prometto che inserisco le foto della fantastica serata a base di lasagne-tiramisu-orchidee-zattere :flower::food::flower:, sempre che ely mi dia il permesso di pubblicarle, visto che in alcuni scatti viene ritratta in tutto il suo splendore. :ciglione:

La serata è stata molto bella. :)

Nel viaggio di andata il navigatore (anzi la navigatrice) di ely ha avuto un attimo di sbandamento per cui abbiamo viaggiatoi per un po' seguendo l'istinto e i cartelli stradali, poi la navigator si è ripresa e ci ha guidate alla meta con la sua voce sensuale e dall'accento vagamente tedesco.
Senza ancora sapere quale fosse la palazzina, abbiamo riconosciuto da lontano il balcone di Miaoo perchè era tutto pieno di piante e fiori, uno spettacolo!

Miaoo ha una casa bellissima, molto colorata, delle orchidee bellissimissime che ha sistemato in maniera molto gradevole e le lasagne erano buonissimissimissimissime! :food:
Il tiramisu di Ely era fantastico...:love:

Abbiamo fatto conoscenza di tutte le piccine di miaoo, stupende, ed ely ne ha anche battezzata una in diretta con il nome "orecchie d'asino" :D

La zatteratura in diretta, a base di "collant vivisezionati", "sughero di siviglia" e "sfagno di casa nostra" è stata un'esperienza molto interessante: brava ely!!!

Insomma questo forum è fantastico, le persone che lo frequentano altrettanto... GRAZIE! :flower:

Ci sentiamo dopo il 14/6...
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao a tutti!
Sono abbastanza latitante nel forum in quest'ultimo periodo (poco tempo al lavoro e poco tempo libero x andare dai miei a connettermi al web) :(
Domani parto per una settimana al mare (per lavoro, vado via con i miei educatori e i ragazzi disabili del centro diurno che coordino) però quando torno prometto che inserisco le foto della fantastica serata a base di lasagne-tiramisu-orchidee-zattere :flower::food::flower:, sempre che ely mi dia il permesso di pubblicarle, visto che in alcuni scatti viene ritratta in tutto il suo splendore. :ciglione:

La serata è stata molto bella. :)

Nel viaggio di andata il navigatore (anzi la navigatrice) di ely ha avuto un attimo di sbandamento per cui abbiamo viaggiatoi per un po' seguendo l'istinto e i cartelli stradali, poi la navigator si è ripresa e ci ha guidate alla meta con la sua voce sensuale e dall'accento vagamente tedesco.
Senza ancora sapere quale fosse la palazzina, abbiamo riconosciuto da lontano il balcone di Miaoo perchè era tutto pieno di piante e fiori, uno spettacolo!

Miaoo ha una casa bellissima, molto colorata, delle orchidee bellissimissime che ha sistemato in maniera molto gradevole e le lasagne erano buonissimissimissimissime! :food:
Il tiramisu di Ely era fantastico...:love:

Abbiamo fatto conoscenza di tutte le piccine di miaoo, stupende, ed ely ne ha anche battezzata una in diretta con il nome "orecchie d'asino"

La zatteratura in diretta, a base di "collant vivisezionati", "sughero di siviglia" e "sfagno di casa nostra" è stata un'esperienza molto interessante: brava ely!!!

Insomma questo forum è fantastico, le persone che lo frequentano altrettanto... GRAZIE! :flower:

Ci sentiamo dopo il 14/6...


Divertiti.........muchisimo!!!!!!!:hands13:
 
Alto