• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phalaenopsis mannii

@diletta@

Giardinauta Senior
finalmente mi fiorisce, dalla prima fioritura nel 2006 non era più rifiorita, non capisco, questo è l'anno delle Phal! :D

Immagine068.jpg

Immagine071.jpg

elysapaola

Guru Giardinauta
dilett@ complimenti! e' meravigliosa!

anche la mia e' un po' rognosetta! pensa che l'ho acquistata a febbraio 08 con 4 steli e di 4 steli ho visto solo due fiori poi si son fermati tutti e non ha fatto piu' nulla.

qualche mese fa' son partiti due steli nuovi e forseee riesco a vedere qualche fiorellino in piu'!

OT: ci sono novita' a malpensafiere?? :ciglione: forse ci siamo anche noi con lo stand dei bimbi :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto bella...

probabilmente si era presa il classico annone(2) sabbatico prima di darsi da fare

:D

:Saluto::Saluto:

Dany

rootfellas

Florello
davvero bellissima, io ho in fiore la mannii da un bel po e ora anche la manniiXbastiani (arrivata gia stelata da nardotto)

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti è bellissima!! e poi che bella soddisfazione vederla rifiorire dopo 3 anni!!:hands13:

@diletta@

Giardinauta Senior
grazie, ma non mi sento tanto brava perchè
solo quest'anno hanno deciso di rifiorirmi certe Phal........credo che tenessi la casa troppo fredda negli anni scorsi

per malpensa fiere ci stiamo organizzando

Alto