• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phal senza labello

miaoo

Giardinauta Senior
finalmente è sbocciato il primo fiore della mia phal maculata ma..ho scoperto che ..manca il labello!!

14012009120.jpg

chissà come saranno gli altri fiori che si devono ancora aprire..

già che ci sono vi presento anche le altre phal fiorite
dalla fiera di locarno:
09012009074.jpg

regalo di natale
09012009076.jpg

era tutta sola al brico..
09012009073.jpg

le mie midi mimì e cocò
14012009118.jpg

09012009079.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto belle tutte queste orchi fiorite adesso!!!

io il keiki li ho lasciati tutti, se la pianta non ne soffre voglio lasciarli e vedere se qualcuno fiorisce :flower:

però esperienza zero.. quindi..... senti un po' le altre campane

:Saluto:

miaoo

Giardinauta Senior
molto belle tutte queste orchi fiorite adesso!!!

io il keiki li ho lasciati tutti, se la pianta non ne soffre voglio lasciarli e vedere se qualcuno fiorisce :flower:

però esperienza zero.. quindi..... senti un po' le altre campane

:Saluto:

mi sa che aspetto la primavera poi procedo con il taglio del cordone ombelicale:ciglione:

Che belle!!!, alla prima oltre al labello gli manca anche uno dei sepali!!

sì è un quadrifoglio:lingua:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che belle fioriture manu!!!
Finalmente sei tornata fra noi, era un po' che non ti facevi viva... :martello2:D:D:D
Non scappare di nuovo, mi raccomando :love_4:

desi655

Florello
Complimenti per le tue dame sono tutte molto belle!! !

Io il keiki lo lascerei ancora su,lo taglierei solo se vedessi la pianta madre soffrire(e questo può capitare se la "mamma"è piena di keiki che le tolgono l'energia)

miaoo

Giardinauta Senior
Che belle fioriture manu!!!
Finalmente sei tornata fra noi, era un po' che non ti facevi viva... :martello2:D:D:D
Non scappare di nuovo, mi raccomando :love_4:

lo so cara..è che sono sempre di corsa:martello:

quella senza labello sembra aliena.....
X il resto...bellissime tutte!!!

povera la mia phal a pois! speriamo che i prossimi boccioli fioriscano normali:D

manu che belle cipolline fiorite!!!!!!!!!!!!!!! :love:
anche le mie sono in dirittura d'arrivo :food:

attendiamo con ansia prossimi sviluppi:love_4:

Complimenti per le tue dame sono tutte molto belle!! !

Io il keiki lo lascerei ancora su,lo taglierei solo se vedessi la pianta madre soffrire(e questo può capitare se la "mamma"è piena di keiki che le tolgono l'energia)

grazie desi!
ma può essere che la pianta madre faccia più fatica nel fare stelini se le lascio attaccata i keiki? a me sembra lentissima...

Alto