• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phal senza foglie

Maria Chiara

Aspirante Giardinauta
Ciao,
ho comprato una phal red violet come vi dicevo che trasportata da mia madre dopo le vacanze e il tempo di stare in mezzo al trasloco ha perso tutte le foglie, ma non è morta del tutto rimane lo stelo e ben duro. Le radici sono un po' marcette sopra e sotto no. Quindi l'ho travata con il terriccio multistrat e mi sono detta che forse potrà sopravvivere. La sto tenendo riparata e senza nessuna infilata. Credete che ce la farà. E' davvero il caso più disperato che ho e mi piace tanto. :cry: Altra cosa è posizionata dietro al computer per avere più caldo anche adesso e lontana dal calorifero. E' una buona soluzione?
MC
 
Alto