• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal Rossella ex Lazzara (2007)......

zeug49

Florello Senior
Eccola di nuovo fiorita , come per appuntamento, ( per la terza volta ) la rediviva Phal Rossella la mia prima ex Lazzara salvata nel Dicembre 2007 :

316vqc9.jpg

zeug

Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Complimenti,
é davvero bellissima!

Grazie Marco !!!!
zeug

Che bella! Bravo Zeug!

Molto gentile, ma ha avuto lei la forza di sopravvivere alle mie grinfie.....:lol::lol::lol:
zeug

..un hip..hip..urrà...per rossella:love:

..e anche a te nè verò!!!!!!
:love_4:

Grazie Simouh !!!!é lei che é molto molto robusta !
zeug
Che bella...beh che dire un vero esperto..

Mille ringraziamenti Luce, diciamo che ha preferito non soccombere !!!!!
zeug

vesna

Maestro Giardinauta
complimenti zeug!
anche la mia lazzara fiorisce sempre (anche adeso è in fiore) la con lei ho il problema delle foglie. mai piu di tre uff uff uff

Aussie

Guru Giardinauta
La tua Rossella è identica alla mia Natàlia però il merito della sua fioritura è tutto tuo. Complimenti :hands13::hands13::hands13:

zeug49

Florello Senior
complimenti zeug è stupenda...

Grazie Eriqa !!!!
zeug

Che bel colore vivido e che bella forma!!!
Bravissimo Zeug! :hands13::hands13:

Sono felice che ti piacia, grazie
zeug

wow bellissimaa *__*

Molte grazie !
zeug

complimenti zeug!
anche la mia lazzara fiorisce sempre (anche adeso è in fiore) la con lei ho il problema delle foglie. mai piu di tre uff uff uff

Brava a te vesna, grazie, per le foglie.....pazienza .....
zeug

La tua Rossella è identica alla mia Natàlia però il merito della sua fioritura è tutto tuo. Complimenti :hands13:

Sono felice di avere una gemellina in comune !!!!! Grazie
zeug

Io direi che è ora di trovarle un nuovo nome!!!!Complimenti Zeug!

Grazie Desuccina .......per il nuovo nome .......potrei battezzarla "Salvifica " :lol:
zeug

Complimenti Zeug, bravo bravo!!

Grazie , ma é brava lei a non mancare all'appuntamento della fioritura !!!!!
zeug

occhidigrano

Giardinauta Senior
Zeug,
che bella la tua Rossella O'Hara!!! :love:
Altro che "Via col Vento", questa sì che è una gran bella donzella, con quel carinissimno vestito rosa a pois
Mi piace davvero tanto!!! :love::love::love:
Complimenti al papà! :love_4:

Alto