• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa Lazzara !

primo maggio

Maestro Giardinauta
Timidamente :ros::ros::ros::ros: mi affaccio , viste le meraviglie delle vostre Orchi e dopo aver postato in gennaio la foto della Phal Bianca Lazzara ( che ha una gemella identica con due steli e che non ho postato per non annoiare troppo ) ,ecco ora sono a postarvi la terza delle mie innumerevoli derelitte : Rosa Lazzara che ha due steli ( ecco il primo fiore apertosi oggi :froggie_r ).


2ps0h1e.jpg


zeug

Bellissima :hands13: :froggie_r , ma è un’ingiustizia però: qui, ieri sera ero all’Obi, c’erano solo phalaenopsis e dendrobium phalaenopsis. Le piante più grandi e più belle: 14,90 €. Quelle già un po’ malandate: 12.90 €.

E poi c’erano anche qui le lazzare, ma a 8.90 €. Ed erano proprio lazzare lazzare: piccole, brutte, sfiorite, e con fratture varie. Non ne ho presa neppure una per dispetto :burningma.
 

Similar threads

Alto