• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phal in terrazzo

miciamimi

Maestro Giardinauta
finalmente mi sono decisa a mettere le mie phal in terrazzo:flower:
avevo mille dubbi e mille paure, ma credo di aver trovato il posto giusto, dato che dopo 1 settimana mi hanno ringraziato con nuove radicine e nuove foglioline:love::love:
vi metto qualche foto

th_IMG_1159.jpg


th_IMG_1160.jpg


th_IMG_1161.jpg


:love::love:
ciao a tutti:Saluto:betty

cè anche una stella di natale che pare stia molto bene in compagnia delle phal :D
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Wow ottimo lavoro!
è sempre difficile trovare un posto ideale per le phal all'esterno (io non l'ho mai trovato!!) ...complimenti! :)
 

Aussie

Guru Giardinauta
Da quello che vedo hanno una buona luce senza ricevere i raggi diretti del sole, che è l'ideale per le orchidee. Inoltre, in quell'angolino, dovrebbero anche essere protette dalla correnti d'aria.
Micia però posta delle foto più grandi, please, io sono orba!
 

desi655

Florello
Da quello che vedo hanno una buona luce senza ricevere i raggi diretti del sole, che è l'ideale per le orchidee. Inoltre, in quell'angolino, dovrebbero anche essere protette dalla correnti d'aria.
Micia però posta delle foto più grandi, please, io sono orba!

Siamo in 2 ad essere orbe:rosa:

Complimnenti per la sistemazione,vedrai che staranno benissimo.
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
in effeosizione è ottimale, perchè ricevono luce ma non sole diretto, ed è molto arieggiato. :hehe:

per quanto riguarda la misura delle foto, so che sono piccine, ma non riesco a farle più grandi :cry::cry:
aiuto, chi mi dice come si fa?
:storto:

:Saluto:betty
 

elysapaola

Guru Giardinauta
miciamimi allora hai fatto proprio bene!

complimenti per le tue orchi! ma non e' che metti qualche bel panorama anche di ischia ? :love:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
miciamimi allora hai fatto proprio bene!

complimenti per le tue orchi! ma non e' che metti qualche bel panorama anche di ischia ? :love:


:ciglione: la prossima volta insieme alle orchi ti metto una foto di ischia.....così magari anche voi decidete di trasferirvi qui:eek:k07:
:lol::lol::lol:
:Saluto:betty
 
Alto