mi dispiace che si sia sollevata una discussione, ma in effetti io avevo già richiesto aiuto per questo stesso problema postando anche le foto e già allora la risposta non c'era stata. quindi ho ritenuto superfluo ripostarle di nuovo.vi ringrazio comunque la pianta la butterò.grazie a tutti.
si.. però non hai nemmeno messo il link a quella discussione
e o quella che ho trovato io non è quella a cui ti riferisci tu, e allora la mia risposta è evidentemente sbagliata, in quel caso, se avessi la cortesia di linkarla, sempre se non è troppo disturbo,
e magari ci capiamo
oppure hai delle pretese che vanno oltre le mie capacità
visto che poi le tue vecchie domande risalgono al 2011... ritenere che le foto vadano bene è ridicolo,
inoltre vuoi sempre che ti si risolvano i problemi a distanza con il minimo sforzo da parte tua nel dare informazioni, quando certi consigli sono complicati anche con la pianta in mano, figurarsi dalle foto... senza poi....
io non mi offendo se mi dici che sono incapace,
però non mi va che si lasci capire che non abbia voglia di rispondere, perchè non è vero
capita che sfuggano alcune discussioni, ma non solo qui, in qualsiasi forum
inoltre non ho visto dove sta scritto che siamo tenuti a risolvere tutti i problemi al primo schiocco di dita
comunque, la pianta, se proprio volevi, potevi buttarla anche senza fare polemica visto che non ci hai dato modo di capire cosa possa avere