• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal bellissime a Leroy Merlin Bologna!!!!!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Certo che dureranno le mie phal provengono tutte da leroy Merlin e una da Ikea, Segui i consigli sulle annaffiature e vedrai che andrà tutto bene.
Le mie però le ho rinvasate tutte, nel substrato che usano c'è della torba e non va bene, appena sfioriranno compra del bark e fai un bel rinvaso.

:Saluto:

si, mi riferivo all'altro mio post....farò come mi dite, grazie!!!!!!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Uhhh che bella notizia Flowerchild! Grazie mille!
Nemmeno a farlo apposta, venerdì pomeriggio ho preso permesso e sono in zona.... vado in spedizione!!:martello:

(penso che stavolta mi butteranno fuori di casa assieme alle mie creature.....e questo weekend c'è Padova che mi attende...A I U T O - S.O.S. :lol:)

ahhhhhhh....ci sono andata di nuovo e ne ho comprata un'altra.....
basta, giurin giurello non compro più orchidee per un pò....fino all'Orchibò ovviamente! :)

Alto