• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

petune

anonpeppe

Giardinauta
petunie

1 mese fa ho comprato due piantine di petunie e l'ho messe in una fioriera a cassetta di 60 cm. il terriccio che ho usato e un buon terriccio concimato. in un mese le piantine sono cresciute tanto. ho concimato per la prima volta con questo concime: Cifo spa - Granverde PS Gerani . la scorsa estate l'avevo le petunie ma non pendevano al di fuori del vaso. come faccio ad avere una bella cascata di petunie come quelle che si vedono su internet?

Ultima modifica:

giordi

Giardinauta Senior
Ci sono anche le originali e profumate petunie pendule che da quando hanno creato le Surfinie sono più difficili da trovare ma vale la pena seminarsele, è abbastanza semplice e soprattutto mooolto più economico. Si è ancora in tempo per seminarle subito e averle fiorite da luglio a ottobre.

Ultima modifica:
Alto