ma i ciclamini conviene prenderli ora? è un buon periodo? :confuso:nuvolaxxx ha scritto:da giovedi 14 aprile:
piante aromatiche a 1.49 al vaso.
ciclamini a 2.99 al vaso.
girasole a 1.99.
anch'io mi sono chiesta come mai vendono i ciclamini che sono una pianta che, normalmente, rallegra le nostre buie giornate invernaliluckybamboo ha scritto:ma i ciclamini conviene prenderli ora? è un buon periodo? :confuso:
i muscari?amelia ha scritto:Ieri ho preso una confezioni di bulbi di piante abbastanza alte con un fiore a pennacchio (o spiga) color viola... adesso sono in ufficio e non mi ricordo come si chiamano, ma volevo cercare qualche informazione su queste piante, qualcuno si ricorda per caso come si chiamano? Grazie :embarrass
ci ho provato he he k07: meglio che lascio fare a chi se ne intende... :martello:amelia ha scritto:no Lucky non sono i muscari, i fiori sono molto più alti e spennacchiati e poi di colore rosa fuxia-viola non blu-viola... cmq grazie dell'interesamento
scusassero, mi sono informata: la dorothy walton è quella violetta...nuvolaxxx ha scritto:offerte da giovedì 21:
CLEMATIS 55/60 cm a 2.99 il vaso, nella foto sono una bianca e una violetta (Dorothy Walton);
IMPATIENS a 1.49 al vaso;
piante da esterno assortite a 3.49...