• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petizione per migliorare la vendita delle piante

njnye

Florello Senior
Ciao a tutti,
vi segnalo questa petizione che riguarda un argomento che è uscito varie volte e che mi sembra interessi un po' a tutti. Qui trovate una petizione riguardo alla vendita delle piante, dai cartellini identificativi alla segnalazione di aggiunte posticce come fiori finti e colorazioni varie:
http://www.change.org/it/petizioni/...che-garantisca-maggiori-tutele-ai-consumatori
Mi sembra interessante e se ci saranno abbastanza adesioni è possibile che qualche associazione dei consumatori se ne faccia carico (visto che è il loro ambito d'azione).
Quindi se qualcuno vuole aderire, la piattaforma è sicura, è quella più usata per le petizioni e alla fine "costa" solo una firma... Mi sembra anche utile per sostenere i produttori più validi e "punire" quelli che puntano a vendere delle piante moribonde per sostituirle in tempi brevi...

cerastium

Maestro Giardinauta
Firmato ancora un paio di giorni fa quando ho letto,e mi stupisco come mai la cosa passa
punita di tanta poca attenzione .
Hey raga ,trattasi di 82 firme in piu da fare ,spendetele quelle misere 2 minuti della Vs.vita ,
è volte meno di tempo di quel che vi costa per rompere nei forum cercando delle identificazioni :lol:

cerastium

Maestro Giardinauta
Speriamo fortemente,lo farei anch'io ma il mio acount è in inglese e per ben altro mio interesse.:boh:

njnye

Florello Senior
Beh siamo a 20! piano piano... Magari la ricondivido nei prossimi giorni anche nel forum principale di giardinaggio!

Alto