• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

petizione: Nike - basta massacrare canguri per fare scarpe da calcio

elena_11293

Master Florello
da Change.org:
.

Sai che milioni di canguri vengono macellati ogni anno in Australia per fare scarpe da calcio?

Ma non è tutto, molti piccoli di canguro vengono trovati nei marsupi delle loro madri morte e vengono calpestati, bastonati o fracassati contro le macchine perchè inutili per l'industria della pelle.
Per favore, unisciti a me e alla mia famiglia nel chiedere a Nike di smetterla di usare pelle di canguro per realizzare le loro scarpe da calcio!

Io vivo a Portland in Oregon, Stati Uniti, e sono felice di sapere che Adidas, che ha la sua sede centrale proprio qui, ha recentemente dichiarato che taglierà l’utilizzo di pelle di canguro del 98% nei prossimi 12 mesi! Ancora più interessante, Puma ha annunciato che sta lavorando a materiali non derivati da animali poichè questi creano gravi problemi all’ambiente per le sostanze chimiche e i rifiuti creati nelle concerie.
Tutti nella nostra famiglia amano il calcio. E amiamo anche gli animali. Per questo è così triste e doloroso che anche un solo canguro venga ucciso per fabbricare una scarpa. Vogliamo quindi che Nike sostituisca completamente la pelle di canguro con materiali canguro-friendly, come il “Kanga-Lite” già utilizzato da Nike per alcuni suoi modelli di scarpe.
Ricordati che Nike è un’azienda e se i loro clienti gli chiedono di utilizzare materiali meno crudeli e più ecologici, ci dovranno ascoltare. Ti unirai a noi firmando la petizione per chiedere a Nike di fermare il massacro dei canguri per fare le loro scarpe?

Grazie per fare la differenza,
Robert Fish e famiglia via Change.org​
.

Per firmare la petizione => Nike: smetti di utilizzare la pelle di canguro per fare scarpe da calcio.
 

lcipo76

Aspirante Giardinauta
azz!! non posso firmare
il filtro aziendale mi blocca tutti i link !

questa cosa e' agghiacciante io neanche sapevo che per le scarpe usaserro la pelle di canguro
 
Alto