• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

petizione lav

decky

Florello Senior
in giappone sta riniziando la mattanza dei delfini...uccisione di massa inutile come sempre...la lav sta raccogliendo le firme per fermare questo scempio...

mercuzio

Maestro Giardinauta
Grandeeeeeeeee...ho appena aperto una discussione al riguardo!!!!!
Grazie mille non solo firmerò questa petizione ma invierò a tutti la pagina!!!!!
Grazie mille ancoraaaa!!!!!!!
E' una vera vergogna!!!
D-I-S-G-U-S-T-O-S-O

decky

Florello Senior
io evito comunque,come il video dei cani esca,a me è bastata la foto...:cry: non ho possibilità di connettermi a lungo,cmq appena aggiornano il sito lav metto il link -petizione.mi avevano detto che era già attivo perciò ho post

*ALE*

Apprendista Florello
Anche nel tonno che si mangia tranquillamente si trovano i delfini ... sono anni che non lo mangio piu', mi vengono i brividi solo al pensiero.

amelia

Giardinauta Senior
*ALE* ha scritto:
Anche nel tonno che si mangia tranquillamente si trovano i delfini ... sono anni che non lo mangio piu', mi vengono i brividi solo al pensiero.
beh, scusa sai, ma questo razzismo contro il tonno non lo capisco! :fifone2: mangiare carne di delfino ti fa venire i brividi, mangiare carne di tonni vittime delle famigerate mattanze no???? secondo me bisogna essere coerenti. :eek:k07:

*ALE*

Apprendista Florello
Avrei preferito un atteggiamento meno arrogante comunque hai ragione, se vuoi credere che io sia razzista fallo pure, non mi importa, ma dato che non mi conosci ti prego di non farlo, ho 28 anni ed e' da quando ne avevo 15 che combatto per gli animali, tutti gli animali, in particolare cani e gatti, come si suol dire mi faccio un **** della madonna per loro, cerco cibo ovunque per il loro sostentamento, rompo le palle al mio comune con e-mail e lettere scritte per la varie colonie feline che sono qui in zona, rompo le palle ai vigli urbani per i cani abbandonati, metto annunci ovunque per fare adottare cuccioli di gatto o cane, ho 3 gatti ed un cane, rigorosamente trovatelli e trovati in condizioni pessime, ci sto male da morire quando per i tg parlano di maltrattamenti e oggi tu mi dici che sono razzista? Beh, grazie, e' quello che desidera sentirsi dire una persona che e' malata per gli animali e sta facendo sforzi terribili per diventare vegetariana....

E' proprio un bel modo per chiudere una giornata.

Grazie ancora.

decky

Florello Senior
non solo la lav non sta riuscendo nell'intento di fermare questo schifo,ma è di oggi la notizia che si potranno catturare anche le specie protette,e cioè in via di estinzione,ma è mai possibile?????????cosa dovranno ancora subire questi e altri animali prima che l'uomo si renda conto che quello che fa è orribile,inutile,privo di alcun senso?che tristezza.....

Isotta

Giardinauta Senior
Non riesco a commentare, sento il cuore gonfio , quando smbra aprirsi un piccolo spiraglio e sembra che ci sia un pizzico di sensibilità in più verso gli animali, ecco che certe notizie mi atterrano completamente, mi fanno sentire davvero impotente, mi i tolgono ogni speranza. quando la smetterà l'uomo con certe crudeltà?

amelia

Giardinauta Senior
*ALE* ha scritto:
Avrei preferito un atteggiamento meno arrogante comunque hai ragione, se vuoi credere che io sia razzista fallo pure, non mi importa, ma dato che non mi conosci ti prego di non farlo......Beh, grazie, e' quello che desidera sentirsi dire una persona che e' malata per gli animali e sta facendo sforzi terribili per diventare vegetariana....
E' proprio un bel modo per chiudere una giornata.
Grazie ancora.
Scusa ALE :cry: :cry: non credevo che la prendessi così male! io veramente volevo solo farti notare scherzosamente che (sicuramente non in modo intenzionale) avevi fatto un ragionamento razzista... Ma non ho mai inteso mettere in dubbio il tuo amore per gli animali e la tua senisbilità animalista... anzi! Ho scherzato su quella tua frase proprio perché do per scontato che per te tutti gli animali abbiano la stessa dignità e lo stesso valore, così come è per me e per tutti gli animalisti... Ma hai frainteso lo spirito del mio intervento... forse ho usato i "toni" sbagliati. Mi dispiace tanto :martello:

PACE? :hehe:

*ALE*

Apprendista Florello
In una trasmissione tv, forse geo & geo (non ci metto la mano sul fuoco) si diceva che quando catturano i tonni in mezzo a volte ci sono dei delfini (puo' capitare, non e' detto che ci siano tutte le volte) e quando "macellano" i tonni "macellano" pure i delfini. E' un ricordo di molti anni fa, sono circa 8 anni che non mangio piu' tonno e quindi non so essere piu' precisa.
Alessia

tulipa

Giardinauta Senior
*ALE* ha scritto:
In una trasmissione tv, forse geo & geo (non ci metto la mano sul fuoco) si diceva che quando catturano i tonni in mezzo a volte ci sono dei delfini (puo' capitare, non e' detto che ci siano tutte le volte) e quando "macellano" i tonni "macellano" pure i delfini. E' un ricordo di molti anni fa, sono circa 8 anni che non mangio piu' tonno e quindi non so essere piu' precisa.
Alessia

scusa se ti tedio.... ma vuol dire ke la carne di delfino è identica a quella del tonno oltre al sapore.???... comincio a volermi interessare....

Alto