• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iniziativa pasquale della LAV

amethyst

Aspirante Giardinauta
Ho notato un certo interesse verso la lotta alla sperimentazione sugli animali e voglio rendere nota l'iniziativa della LAV per la Pasqua.

Nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 Marzo, la LAV sarà presente nelle principali piazze italiane per raccogliere firme a favore dello sviluppo ed utilizzo di metodi alternativi ai TEST CHIMICI che vengono effettuati su poveri animaletti. Verranno inoltre raccolti fondi a sostegno di questa campagna attraverso la cessione delle tradizionali UOVA DI PASQUA della LAV, che sono realizzate con materie prime provenienti da produttori del commercio equo e solidale.

Potete trovare tutti i dettagli dell'iniziativa al sito della LAV:
http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm
cliccando su "Iniziative in corso".
Troverete anche l'elenco delle piazze nelle quali verranno disposti i banchetti della LAV ed il numero di telefono da chiamare per chi desidera ordinare l'uovo ma non può recarsi ai banchetti.

:hands13:
Baci
Ele :flower:

ciaseta

Florello Senior
grazie

ci ho guardato subito per le piazze, ma a vedere le foto mi si è stretto il cuore!

ma perchè?:cry: :cry: :cry:

P

Piera1

Guest
Io ho ricevuto l'e-mail dalla Lav, non ho il coraggio di vedere le foto, starei troppo male.

ccTy

Giardinauta Senior
A me é arrivata la lettera!
Infatti lo prenderò sicuramente anche se é fondente e a me fondente non piace! Per fortuna al mio ragazzo si!

amethyst

Aspirante Giardinauta
ccTy ha scritto:
A me é arrivata la lettera!
Infatti lo prenderò sicuramente anche se é fondente e a me fondente non piace! Per fortuna al mio ragazzo si!
Ma sì, del resto se non piace il cioccolato fondente da mangiare così, lo si può sempre utilizzare per cucinare torte, biscotti, creme, budini... :food:

L'importante è aiutare questi poveri animaletti... :coniglio:

Cioccobaci!
Ele :flower:

P

Piera1

Guest
Io invece sono una gran golosona e la cioccolata mi va bene sempre, in qualsiasi modo.

amethyst

Aspirante Giardinauta
attenzione!

Scusate, già che l'iniziativa è per questo week-end, riporto un attimo l'attenzione su questo post.
Ci tenevo ad informarvi che in alcune piazze l'iniziativa sarà presente anche nel week-end del 19-20.

I criceti
67.gif
, topini
26.gif
, coniglietti
06.gif
, gatti
56.gif
, scimmie
18.gif
, cani
10.gif
e chi più ne ha più ne metta ringraziano!!

Ele
12.gif

Alto