• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Animali tecniche scout per uccidere.

P

Piera1

Guest
Animali tecniche scout per uccidere
LAV presenta denuncia contro sito

Su un sito scout si insegna come uccidere e cucinare cani, tassi, volpi, puzzole e faine, insaporendoli con spezie. A denunciarlo la LAV, l’associazione a difesa degli animali, che presenterà un’esposto alla Procura per l’ipotesi di reato di istigazione a delinquere ‘’poiché i contenuti di questo sito internet invitano di fatto a violare la legge sulla tutela degli animali e della fauna selvatica.’’
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
E' una vergogna!!!Sono furiosa :burningma
Qui anziché andare avanti regrediamo!!!
Ho quasi voglia di presentare un sito con tecniche per torturare e uccidere le persone che fanno del male agli animali!!
Scusate,ma queste cose tirano fuori il lato peggiore di me,ti fanno arrabbiare a tutti i costi!!:mad:
 
P

Piera1

Guest
Vale, tu fai il sito, io di web non ci capisco na mazza, ti faccio da consigliera, certi modi per torturare gli umani!
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Già...ma neanche io ne capisco di web...:martello: Non avevo calcolato questo piccolo dettaglio!!:lingua:
però sicuramente su questo forum lo troviamo qualcuno in grado di farlo!!:ciglione:
Piuttosto,speriamo che chiudano QUEL sito,perchè è veramente ridicolo,non trovo le parole e non vorrei neanke dire quello che penso ora perchè altrimenti mi caccerebbero al volo...cat:
 

LaChicca

Aspirante Giardinauta
super d'accordo, però se volete fare qualcosa in più fate un giretto nel sito della LAV e iniziate con il piccolo gesto di firmare le petizioni, basta poco.... ciao ciao
 

aseret

Florello Senior
Nonostante tutti gli allarmi e le denunce si continua imperterriti per la solita strada.Anche il Giappone più volte denunciato per la caccia alle balene vuole avere ragione....in nome... della scienza. Le esigenze di mercato sono diventate l'unico motore per giustificare anche che le cose più infami.
 
M

mey1984

Guest
Io faccio scoutismo da piu di 15 anni e oramai son capo scout da 3 vi posso solo dire che il 5 punto della legge scout cita "L'esploratore protegge e rispetta i luoghi, gl'animali e le piante" da questo potete capire quanto il mio ribrezzo e la mia vergogna x questo avvenimento... Se io da 3 anni provo di passare questo concetto a dei ragazzi ci mancava solo qualche str*!°# nella mia stessa barca che mi rema contro...
 
Alto