• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petizione LAV

Tippy

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi, sabato a Rovigo presso un centro commerciale è stata effettuata una raccolta firme da parte della LAV (Lega Anti Vivisezione) per promuovere questa iniziativa: INTERROMPERE DEFINITIVAMENTE L' USO DI ANIMALI NEI CIRCHI, dato che è una cosa veramente ORRIBILE e che in tutto il mondo già 16 stati hanno aderito a questa iniziativa. Anche in Italia vogliamo metterci seriamente intenzionati a proibire una cosa del genere, giusto?
Io ho firmato personalmente sabato, ho dato i miei dati ed ho portato a casa un foglio con cui mi impegnerò a raccogliere firme nel mio paesino, voi che ne dite, siete con me? Se sì coraggio, basta andare sul sito nazionale della LAV, con sede a Roma, e firmare on-line la petizione. Per favore amici degli animali, aiutiamoli.:love:


http://www.infolav.org/index.php?id=1649
 
Ultima modifica di un moderatore:

thuya

Florello
firmo da anni qualsiasi petizione a favore degli animali, quindi anche quelle LAV
un passettino alla volta, piano piano, qualcosa si raggiungerà!!
e non porterò mai e poi mai mio figlio al circo!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Concordo con tutti voi. Tempo fa postati un o più articoli sul maltrattamento degli animali nei circhi, alcuni utenti non credevano a ciò che avevano postato affermando che gli animali nei circhi sono trattati bene e fanno una bella vita.
 
M

mammagabry

Guest
e domenica invece lo hanno fatto a pescara e noi abbiamo aiutato facendo i palloncini e un po' di giocoleria,per far vedere quel'e' il circo buono,mio marito ed una delle volontarie hanno fatto una rappresentazione,lei vestendosi da tigre dentro una gabbia e mio marito da domatore(qunt'era bello pero'... :love: )col suo vocione e' stato molto realistico,alcuni bambini si sono un po' mpauriti ma poi si sono calmati col regalo del palloncino e i loro genitori hanno firmato quasi tutti,forse vedere che i loro cuccioli si impaurivano a vedere la "recita" hanno capito e scelto di firmare,molti altri hanno firmato senza nemmeno dover spiegare loro niente,purtroppo pero' ho notato che molti altri passanti non ci trovavano niente di inquietante in quella gabbia e in quel bastone finto.... :(
Ovviamente ho firmato anch'io e mia figlia grande,mio marito l'aveva gia' fatto sabato,siam sicuri che al prossimo banchetto ci richiameranno....
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Anch'io sono contrarissima. Gli elefanti non so perché mi fanno penissima più di tutti, con quella loro mole pachidermica e la loso austera dignità costretti a salire su quegli strettissimi piedistalli ed a restarci in equilibrio, uno spettacolo che dovrebbe far vergognare chi lo guarda. Vado subito a firmare!
 

sara9

Giardinauta
e domenica invece lo hanno fatto a pescara e noi abbiamo aiutato facendo i palloncini e un po' di giocoleria,per far vedere quel'e' il circo buono,mio marito ed una delle volontarie hanno fatto una rappresentazione,lei vestendosi da tigre dentro una gabbia e mio marito da domatore(qunt'era bello pero'... :love: )col suo vocione e' stato molto realistico,alcuni bambini si sono un po' mpauriti ma poi si sono calmati col regalo del palloncino e i loro genitori hanno firmato quasi tutti,forse vedere che i loro cuccioli si impaurivano a vedere la "recita" hanno capito e scelto di firmare,molti altri hanno firmato senza nemmeno dover spiegare loro niente,purtroppo pero' ho notato che molti altri passanti non ci trovavano niente di inquietante in quella gabbia e in quel bastone finto.... :(
Ovviamente ho firmato anch'io e mia figlia grande,mio marito l'aveva gia' fatto sabato,siam sicuri che al prossimo banchetto ci richiameranno....

:lol: sono dei grandi!!!
 

Tippy

Giardinauta Senior
Grazie a tutti..mi fa piacere sapere che c' è tanta gente sensibile..bella la scenetta mammagabry, siete stati tutti molto bravi in famiglia..io invece ho portato a casa il foglio per raccogliere firme nel mio paese, per ora han firmato i miei famigliari, adesso il primo giorno che vedo bel tempo vado in giro per famiglie o addirittura nel supermercato vicino a casa mia ecercherò di sensibilizzare altre persone..!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Mannaggia che non mi son trovata a nessun banchetto del genere, ma avevo sentito della petizione
e, nonostante i bambini vedano solo la MAGIA del circo e restino a bocca aperta davanti ad animali che normalmente non vedono per strada,
sono OVVIAMENTE d' accordissimo che diventi uno spettacolo di soli VOLONTARI UMANI!

P.S.: un applauso a mamma e marito! :D
 
M

mammagabry

Guest
ma grazie riferiro' al domatore,ops a mio marito :D
Se ci richiamano noi andremo molto volentieri.... e chi se lo perde mio marito vestito da domatore e' cosi' sexy :rolleyes:
anch'io avevo pensato di chiedere un foglio ma poi riflettendo sul paese dove mi ritrovo,va be caliamo un velo pietoso,qua ammazzano il maiale fuori casa col figlio che sta a guardare!!!!!!!!
 
Alto