• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petizione giardinicola.

C

cerchina

Guest
E poi c'è la minaccia

miiiiiii!!!! chissà come si spaventano....

ma cavolo non vedi che già questo topic è stato letto da pochissime persone e da ancora meno sottoscritto???

C

cerchina

Guest
E se prOvassimo ad aprirne un altro più minaccioso? tipo:
ACHTUNG SIGNORI GIARDINAUTI DATEVI UNA SVEGLIATA
???????? che dici si inc....?:confuso: :confuso:

C

cerchina

Guest
è strano però, vero Cerchì?

E' strano si Rossella, per questo penso che magari è il titolo del topic che funziona poco: non voglio pensare che manchi l'interesse per una cosa del genere, sarà un difetto di comunicazione...non so.
riusciamo a parlare di ogni cavolata, dai rossetti alla polenta al nostro attore preferito, e guarda che io sono la prima che mi diverto con queste cose quindi non ho intenti moralisteggianti, e non siamo capaci di firmare questa petizione?
Tra l'altro siamo tutti d'accordo nel dire che la Tv è cattiva maestra ecc. ecc.

rossl

Giardinauta Senior
non ho intenti moralisteggianti, e non siamo capaci di firmare questa petizione?

neppure io ho intenti di questo tipo, però mi accorgo ogni volta di quanto sia difficile coinvolgere le persone chiedendo un impegno anche piccolissimo; penso che esprima qualche tipo di resistenza, o che venga inteso come un 'compromettersi', mah; io invece continuo a buttarmi in ogni iniziativa che trovi interessante o utile.
Sarà un retaggio della mia generazione

celeste

Giardinauta Senior
Ho firmato, per amicizia nei vostri confronti ..:love:
Io infatti Sky non ce l'ho e non penso di metterlo nemmeno in futuro

P

Piera1

Guest
Dovete controllare bene se no la firma non risulta, ogni volta che firmate dovete cliccare poi su un tasto per confermare la firma.

P

Piera1

Guest
Ho controllato, il 74esimo porta Dario al maschile, sei tu Daria? probabilmente Linton non ha confermato il voto.

giubilo

Giardinauta
Io leggo ora la discussione. Nei giorni passati ho dovuto fronteggiare le ire donnesche. Ma non c'è un programma sky che parla di giardinaggio? Quando ero iscritto nell'altro forum si facevano grandi parole che un'iscritto era stato intervistato da sky per il loro balcone.... Mi pareva ci fosse insomma. E qual'è il problema? non ne parlano molto o non approfondiscono? Attenzione perche non vorrei che ci diamo la zappa sui piedi da soli perche se effettivamente aumentano la trasmissione chi ci mettono a condurla? Peyrone? si salvi chi può!!! e se non è lui ci mettono l'amici sua...aiut!!! altro che cultura giardinicola!!! Comunque mi son probabilmente perso la discussione che ha portato a questa. Riassunto please?? :D

Alto