• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petizione giardinicola.

Elyass86

Guru Giardinauta
allora simonetta, aspettiamo qualche altro giorno che gli amici di hiver si attivino.
Dopodichè basta inviare una mail in cui li invitiamo a leggere la petizione e il link della stessa.il messaggio è già scritto lì

simonetta66

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti, rieccoci qua.
Controllando ogni tanto, direi che ormai sono più di due settimane che non ci sono aggiunte di firma nella petizione :sleep2: :sleep2:. Direi quindi che sarebbe il caso di inoltrarla a sky.

Cosa ne dite??? Se mettiamo giù insieme una letterina, io poi non ho problemi a mandare la mail.

Elyass86

Guru Giardinauta
Simo, ciao, potresti scrivere:

Gentile servizio clienti sky,
Vi scrivo per informarVi dell'esistenza di un gruppo di utenti che gradirebbe delle modifiche nella programmazione.
Il testo integrale della richiesta, è reperibile all'indirizzo
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Per eventuali risposte utilizzate la seguente E-mail
(se vuoi puoi metterci la mia)

Distinti saluti.

nenne46

Giardinauta Senior
Sono d'accordo che sia ora di mandare la petizione. Grazie per il lavoro fatto, speriamo in un cambiamento. :hands13:
Ho sentito dire da quella signora di Alice che parla negli intervalli che non è vero che Guida al Verde sia stata sospesa perché ha ripreso la programmazione. Peccato che le puntate siano vecchie e spostate di un mese in anticipo, cioè parlano come se fossimo ad aprile e alla fine di un inverno freddo:martello2 :martello2 . Questo è veramente essere presi in giro.

simonetta66

Giardinauta Senior
Hai ragione Nenne, non solo stanno mandando delle puntate di un mese avanti, ma le stanno mescolando: ieri parlavano dei primi di aprile e venerdì era la puntata dell'11 marzo.
E pensare che io me le sto registrando tutte e cercavo di sistemarle con un certo metodo (per cercare di metterle in ordine cronologico cerco di capire la data grazie ai riferimenti che fanno e ai vestiti che indossano: ma come sono conciata :crazy: :crazy: :crazy: ???)

Ok allora se va bene a tutti oggi mando la mail.

Elyass86

Guru Giardinauta
manda manda, va bene a tutti quelli che se ne ricordano :)

Ne fan due puntate al giorno, voi guardate quella della mattina,oo il pomeriggio?

simonetta66

Giardinauta Senior
Io registro la puntata delle 4 di pomeriggio. Poi appena torno a casa, la edito, la guardo e prendo nota di cosa parlano. :crazy:

Però non capisco proprio perchè fanno la replica sia alle 6 che alle 8 del mattino dopo. Misteri dei palinsesti :fifone2:

simonetta66

Giardinauta Senior
Vabbe' è tutto il pomeriggio che provo a collegarmi con il sito di sky, ma continua a darmi errore.
Mi sa che ci riprovo domani mattina.

Elyass pensavo di mettere sia il mio che il tuo indirizzo mail (il tuo è quello indicato nella petizione??).

Comunque prima di andare a casa ci riprovo.

simonetta66

Giardinauta Senior
Poi ieri sera sono riuscita a mandare la mail a Sky.

Ricevuta mail di riscontro da parte loro, direi la solita risposta automatica all'invio di un messaggio.
Comunque è questa:

Gentile Cliente,
Facciamo seguito alla tua e-mail e ti ringraziamo per i tuoi suggerimenti che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.
Augurandoci di poter soddisfare la tua richiesta ci preme renderti noto che l'pinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi

Se mi rispondono qualcosa d'altro vi faccio sapere.

nenne46

Giardinauta Senior
Sono rimasta un po' delusa dal numero dei partecipanti alla petizione.:cry: Credevo che gli interessati al giardinaggio fossero molti di più! Io personalmente, come ho letto molti di voi, ho mandato la petizione ad altri siti e ho scocciato parenti e amici.
Evidentemente troppa è la paura di dare dati personali o forse molto pochi pagano il canone rai e temono di essere scoperti!

Silvia

Maestro Giardinauta
Sempre in ritardo! Ho appena firmato col nome di mio marito che è cliente (e relativo codice). Numero 124. Ed è troppo tardi. Che rabbia con me stessa...

Alto