• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petizione giardinicola.

Upendo

Giardinauta
Ciao Upendo, non credo che valga,ma non importa, non è discutibile il non voler dare le proprie generalità :)
Buona domenica!

Mi dispiace davvero :( :( :( ... sostengo la vostra causa volentieri, ma non riesco proprio a fidarmi... anche mio marito mi fa sempre una testa così dicendomi che non bisogna mettere le proprie generalità in rete.
Scusatemi...:astonishe

Ultima modifica:

Upendo

Giardinauta
Ringrazio tutti coloro che hanno aderito e aderiranno a questa iniziativa.
Tengo a precisare che personalmente non sono per nulla teledipendente, sono stata senza tv per più di 25 anni ed ora ho sky semplicemente perchè piace a mio marito e lui ci tiene particolarmente a cult che è un bellissimo canale.
Però penso ceh, volenti o nolenti, che la TV faccia parte prepotentemente della nostra vita e allora far sentire una piccola voce che richiede prodotti di qualità e non solo la m...che ci propinano forse può essere utile a tutti.

Concordo :) anche se non ho la tv per scelta :)

C

cerchina

Guest
Si siamo ancora pochini :( ho pensato che appena ho un po' di tempo (considerata la lentezza del mio pc) manderò una e-mail ai miei amici anche non appassionati di piante, per vedere se qualcuno ci sostiene...
Quale potrebbe essere il testo?
una cosa tipo:
"Cari amici, come molti di voi sapranno il giardinaggio è una delle mie passioni, per cui vi chiedo di sostenere questa petizione, anche se non siete appassionati voi fareste un grande piacere a me, perchè sono stufa di vedere solo lifting e sedicenti cuochi americani che fanno lo zabaione con la panna (ORRORE!!!!)
Anche chi non è abbonato a Sky può sottoscriverla ecc. ecc."

Ultima modifica di un moderatore:

scipulosa

Maestro Giardinauta
ho ricevuto il messaggio di cerchina e firmerò la petizione: non credevo di poterlo fare dato che non ho sky, ma se voi dite che va bene ugualmente....

Silene

Esperta di Cactacee
Ely, ho ricevuto il messaggio di Cerchina. Non avendo Sky non avevo partecipato alla petizione, ora ho firmato, ma solo per voi. :)

rossl

Giardinauta Senior
ragazzi, mi sembra che il numero raggiunto sia più che sufficiente, non sarebbe realistico aspettarsene molti di più

C

cerchina

Guest
Secondo me Rossl siamo ancora pochini.
Qualcuno di voi ha voglia di fare presso altri giardinauti che magari frequentano sezioni che io non frequento tipo le orchidee o i bonsai o le grasse, quello che ho fatto io? cioè mandare dei MP per chiedere di sottoscrivere la petizione?
Ci sono degli iscritti che non frequentano molto la sezione degli ot ma che magari potrebbero essere interessati.
Quando vado a casa posto la lista di quelli che ho contattato io così da non fare doppioni, che ne dite?

C

cerchina

Guest
questi sono i giardinauti cui ho inoltrato l' MP per invitarli a firmare (o almeno a leggere il 3D)

aldad, Allopacs, annamanni, antonellab, aseret, celeste, Celestial55, Clorophilla, coccinella40, crica, daria, Datura rosa, davoust, decky, dinodatt, ejemeda, elleboro, fio_rella, gianfra, GIUSEPPE GLADIATORE, Guendy, hakuna__matata,
Il Marchese del Ficus, kinzica, Kookaburra, ladybug, liligen, Linton, marco48, margherita51, Markino, MARIAROSA, Mary74, milla, milla04, Oleander, Ortensia, Papyrus, Phoenix, pinuccia, Roberto Rossi, RosaeViola, Scipulosa, SecoB, seya, Silene, teresatita, Tino1, Upendo, Vindice, Walnut, xst84,yeye27
.

ripeto non sarebbe male che altri di noi ne contattassero altri (di loro?) ma come cavolo scrivo???:martello: :martello: :martello:

nenne46

Giardinauta Senior
Celeste ha firmato. Io ho passato la petizione a molti amici e parenti che infatti hanno sottoscritto, oltre ad altri due forum di giardinaggio.

Elyass86

Guru Giardinauta
114 firme.
Son poche.
Io non so più a chi girare la petizione però, e da qui in avanti sarebbe insistenza.
Forse è il caso di passarla a sky.
PEr poterlo fare, è però necessario iscriversi al sito.
qualcuno di voi è iscritto?altrimenti non si possono inviare email al servizio clienti.

nenne46

Giardinauta Senior
114 firme.
Son poche.
Io non so più a chi girare la petizione però, e da qui in avanti sarebbe insistenza.
Forse è il caso di passarla a sky.
PEr poterlo fare, è però necessario iscriversi al sito.
qualcuno di voi è iscritto?altrimenti non si possono inviare email al servizio clienti.

Cosa intendi? Io sono cliente Sky. Se è necessario posso iscrivermi a questo sito, tanto la corrispondenza con loro è numerosa (senza avere mai avuto risposta però).

simonetta66

Giardinauta Senior
Io sono iscritta al sito e non ho problemi a scrivere la mail che ci interessa.
Però mi dite cosa devo scrivere ehh :)

Quando volete

Alto