senti Ely, sto pensando che forse sarebbe il caso di far arrivare la petizione anche ai canali nazionali (rai, mediaset e la sette, ovviamente cambiando alcuni passaggi), perchè no?
Non si sa mai, magari qualcuno si accorge che alla gente non interessa solo il calcio o il grande fratello; c'è una marea di quiz, uno più scemo dell'altro, di trasmissioni insulse e tutte uguali, forse qualche dirigente potrebbe perfino capire che anche il giardinaggio è 'trend'!
senti Ely, sto pensando che forse sarebbe il caso di far arrivare la petizione anche ai canali nazionali (rai, mediaset e la sette, ovviamente cambiando alcuni passaggi), perchè no?
Non si sa mai, magari qualcuno si accorge che alla gente non interessa solo il calcio o il grande fratello; c'è una marea di quiz, uno più scemo dell'altro, di trasmissioni insulse e tutte uguali, forse qualche dirigente potrebbe perfino capire che anche il giardinaggio è 'trend'!
Ottima idea ma se non riusciamo ad aumentare le firme, sai che gliene importa alla Rai e Mediaset?
Io sto cercando di convincere che se aumentano i vivai, se aumentano le riviste dedicate al giardinaggio, allora significa che c'è un interesse potenziale.
Poi sto pensando:confuso: : qui a Roma Veltroni è un appassionato di cinema e di jazz e caso strano hanno fatto la Casa del Cinema (a Villa Borghese) e la Casa del Jazz (in una villa sottratta ad un malavitoso); avrà pure due gerani sul balcone, se gli chiedessimo di fare una Casa del Geranio, accetterebbe? Da lì poi come per la Città del Gusto (evidentemente a Veltroni piace mangiare) sono trasmesse le puntate del Gambero Rosso di Sky, si potrebbero irradiare le puntate di questa nuova trasmissione: "Il geranio volante". Che ne dite dell'idea?:slow:
Elyass però accade che alcuni firmano e la firma non viene registrata, è accaduto a mia figlia e ad un'amica di forum, quindi magari molti firmano convinti che hanno messo una firma e invece non è così.
Come è successo? Hai potuto controllare?
Io l'ho inserita nel forum del cdg e di tropic. più a tutti i parenti e amici con balcone e senza. Certo però che sono un po' troppo poche le firme. Qui sul forum siamo tanti. Nessuno ha la televisione? Temono forse che la RAI scopra che non pagano il canone?
Certo però che sono un po' troppo poche le firme.