• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petizione giardinicola.

P

Piera1

Guest
Io leggo ora la discussione. Nei giorni passati ho dovuto fronteggiare le ire donnesche. Ma non c'è un programma sky che parla di giardinaggio? Quando ero iscritto nell'altro forum si facevano grandi parole che un'iscritto era stato intervistato da sky per il loro balcone.... Mi pareva ci fosse insomma. E qual'è il problema? non ne parlano molto o non approfondiscono? Attenzione perche non vorrei che ci diamo la zappa sui piedi da soli perche se effettivamente aumentano la trasmissione chi ci mettono a condurla? Peyrone? si salvi chi può!!! e se non è lui ci mettono l'amici sua...aiut!!! altro che cultura giardinicola!!! Comunque mi son probabilmente perso la discussione che ha portato a questa. Riassunto please?? :D

Per condurla non c'è problema, ci penso io.:smok:

C

cerchina

Guest
Ho firmato anche con il mio nome e sono la N. 76, senza il codice, perchè il cliente sky è mio marito e ho fatto firmare anche lui :lol: :lol:

yeye27

Master Florello
sky.....

Ho notato la "faccenda" dopo il messaggio di Cerchina(grazie Carla!:love_4: ) non so se sono riusciuta a scrivere tutto nel modo giusto,nome,cognome,e-mail,mi dava n°72...il codice è intestato a mio marito....io la tv la guardo poco...provate un po' a controllare...sennò ci riprovo...
bacione:love_4:
yeye

P

Piera1

Guest
Ho notato la "faccenda" dopo il messaggio di Cerchina(grazie Carla!:love_4: ) non so se sono riusciuta a scrivere tutto nel modo giusto,nome,cognome,e-mail,mi dava n°72...il codice è intestato a mio marito....io la tv la guardo poco...provate un po' a controllare...sennò ci riprovo...
bacione:love_4:
yeye

La 72esima è Ivana, sei tu? E poi dopo il voto ricevete l'email di conferma?

rossl

Giardinauta Senior
Idem...Eh che cosa non si fa per gli amici...:rolleyes: :)

Ho firmato, per amicizia nei vostri confronti ..:love:
Io infatti Sky non ce l'ho e non penso di metterlo nemmeno in futuro

grazie ragazze:love_4: !

però io ho proprosto di presentare la petizione (con le necessarie correzioni) anche alle reti nazionali: non vi sembrerebbe giusto che, in mezzo ai tanti quiz, reality show ecc. ci fosse una trasmissioncina anche per noi, che siamo tanti viste le tirature delle riviste del settore?

nenne46

Giardinauta Senior
.
Poi sto pensando:confuso: : qui a Roma Veltroni è un appassionato di cinema e di jazz e caso strano hanno fatto la Casa del Cinema (a Villa Borghese) e la Casa del Jazz (in una villa sottratta ad un malavitoso); avrà pure due gerani sul balcone, se gli chiedessimo di fare una Casa del Geranio, accetterebbe? Da lì poi come per la Città del Gusto (evidentemente a Veltroni piace mangiare) sono trasmesse le puntate del Gambero Rosso di Sky, si potrebbero irradiare le puntate di questa nuova trasmissione: "Il geranio volante". Che ne dite dell'idea?:slow:

Che volete questo continua ad essere il mio sogno:sleep2: Altra idea perché non coinvolgiamo il settore "architetti del paesaggio". Loro sono più interessati di noi allo sviluppo di questo settore. Io purtroppo non conosco nessuno, non so neanche in quale università sono queste facoltà. E voi?

annamanni

Giardinauta Senior
Io sono stata la 90esima. Non ho sky, però chissà.... un giorno! E poi ho un'amica che ce l'ha: potrei approfittare della sua bontà magari.
Cmq, avvisate se si smuove qualcosa!
Ciaoooo

Upendo

Giardinauta
Grazie Cerchina per avermi fatto notare questa discussione ccon il tuo messaggio :love_4: ... Io però non so che dire... quelle poche volte che ho visto delle trasmissioni di giardinaggio in tv (fino al 2000) non mi sono sembrate molto interessanti (ma forse allora nemmeno io ero molto interessata alle piante e ai fiori!). IO ora la tv no ce l'ho proprio (quindi tantomeno sky) e non ho intenzione nemmeno di comprare la scheda tv che potrei mettere nel mio pc! Quindi tutto ciò che posso vedere è quello che la rai mi offre nel suo sito... ma se voi dite che è importante, firmerò per fare piacere a voi
...boh...:confuso: sono molto indecisa... perchè vado a firmare per una cosa che non conosco assolutamente...
aiutatemi a decidere

P

Piera1

Guest
Grazie Cerchina per avermi fatto notare questa discussione ccon il tuo messaggio :love_4: ... Io però non so che dire... quelle poche volte che ho visto delle trasmissioni di giardinaggio in tv (fino al 2000) non mi sono sembrate molto interessanti (ma forse allora nemmeno io ero molto interessata alle piante e ai fiori!). IO ora la tv no ce l'ho proprio (quindi tantomeno sky) e non ho intenzione nemmeno di comprare la scheda tv che potrei mettere nel mio pc! Quindi tutto ciò che posso vedere è quello che la rai mi offre nel suo sito... ma se voi dite che è importante, firmerò per fare piacere a voi
...boh...:confuso: sono molto indecisa... perchè vado a firmare per una cosa che non conosco assolutamente...
aiutatemi a decidere

Pensa che fai qualcosa per degli amici, seppur virtuali, pensa ha firmato la ragazza di mio figlio perchè l'ha trovata in un'altro forum e aveva capito che l'avevo postata io, lei di giardinaggio scambia mazzi per ramurazzi.:lol:

Alto