Mamma mia, Steff, :azz: che DELIRIO..... io ESCO PAZZA per i frutti di mare......... e da quanto non ne mangio!!!!!!!
L' idea degli spaghetti con gli esconcigli (mai sentiti, a vederli :squint: sembrano i datteri di mare.....), pomodorino e (taaaaaanto) peperoncino mi fa venire i brividi di piacere!!!!!!
eh !!..non li hai mai sentiti perchè questa qualità non si trova in vendita ,costerebbero troppo ,perchè si staccano dagli scogli sott'acqua ,quì si chiamano bocca rossa e sono grandi come grosse uova !!!
I datteri di mare ,sono molto diversi ...questi sono lumaconi !!
Per le "TARATUFI"................. io sapevo TIRATUFOLI!!!!!!!!!!!
Delirio, delirio........... (anche se io impazzisco per i frutti di mare...... CRUDI!!!! Ma si possono mangiare ancora........?)
steffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo vicine io e te ....
rischi di trovarmi dietro la porta di casa se continui con queste foto:baffi::baffi:
ciao
uè vagliò ...na... ciè cosa me stè a dice ??Dalle parti del Capo ( Bari Vecchia ..dove è nato Cassano )
accussi li chiamano :crazy:....mo ce vuoi da maick.......Lui se li mangia anche crudi !!!:love_4:
Che scema,:martello: leggo solo ora........ ma quante risate mi hai fatto fare, Steff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI FOOOOORTE!!!!
Ah, il polipone...........alla luciana, sì.........????????????????
EH no !!!....insalata con sedano k07:
Azzzzzz............. leggo ora che sei di SantaMarinella...... e lì ci sono fratello di mia madre, moglie e figlio (appena sposato, fresco fresco).......
Anche mio zio va spesso a pesca, eh..
Può darsi che ci conosciamo allora ,noi "nomadi delle spiagge "ci si conosce un pò tutti !!
..... quasi quasi, verrei a trovarVI, se non avessi famiglia a carico!!!![/
....qual'è il problema ,non vorrai fermarti per un mese ?:martello: ......:fifone2:.......
[/IMG]presente pescatrice di fiume licenza 1975 questi pescati lanno scorso croazia ....poca roba e poco divertimento solo ridere come matti .......[/IMG][/IMG]mangiati e fritti non pregiati ma freschi
....qual'è il problema ,non vorrai fermarti per un mese ?:martello: ......:fifone2:.......
Ahahahahahahah.......... macchè,
sarei LA PRIMA a non sopportarsi!!!!
E' che la famiglia mi fa proprio passare la voglia di muovermi!:baf: